Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 15 gennaio: occhio alle turbolenze

Come sarà questo martedì 15 gennaio? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte liberamente dall’App del noto astrologo.

ARIETE: Dovrete fare i conti oggi con diverse criticità di carattere sentimentale che vi procureranno un nervosismo generalizzato esteso anche al settore professionale.

TORO: Oggi la giornata prevede un rapporto ritrovato e decisamente ottimo con il proprio partner e con i colleghi del lavoro. Importanti novità in campo professionale con decisi risvolti positivi.

GEMELLI: Sarà necessario agire con molta cautela per non compromettere l’equilibrio sentimentale e familiare. Sarà molto utile farsi un serio esame di coscienza e correggere certe anomalie nella vostra vita.

CANCRO: Oggi giornata incerta ed altalenante. Il consiglio è quello di rinviare le decisioni importanti lasciando che siano gli altri a sbrogliare le situazioni più complicate.

LEONE: Nel campo lavorativo oggi dovrete fare i conti con qualche delusione. Purtroppo alcune cose non stanno procedendo come avreste voluto. Anche in campo sentimentale forse è il caso di fermarsi a riflettere.

VERGINE: La vostra giornata oggi si presenta piuttosto complessa. Questo stato di incertezza coinvolgerà sia la sfera sentimentale che quella professionale dove sarà molto utile soprassedere nelle decisioni.

BILANCIA: Siete al centro di una fase di forte instabilità che vi creerà purtroppo dell’ansia e del nervosismo. Dovrete pazientare ancora prima di veder finalmente conseguiti i vostri obiettivi.

SCORPIONE: Oggi sarà per voi una giornata positiva durante la quale riuscirete a risolvere un po’ di problemi in sospeso sia a livello professionale che di cuore. Anche in famiglia certi contrasti si stanno superando.

SAGITTARIO: Oggi dovrete possedere il massimo della concentrazione in campo professionale dove vi sarà richiesto uno sforzo superiore al solito. Attenti a non acuire qualche banale discussione sentimentale.

CAPRICORNO: Se vorrete avere successo dovrete essere disponibili verso gli altri abbandonando il vostro orgoglio e il vostro pregiudizio. Soltanto con l’aiuto di colleghi e amici potrete superare brillantemente certi ostacoli.

ACQUARIO: Dovete darvi una calmata, rilassarvi e staccare la spina dai troppi impegni. Il vostro fisico rischia di essere messo a dura prova. Dedicate più tempo e attenzione al vostro rapporto sentimentale.

PESCI: Nuovi progetti vi attendono in campo professionale, ma dovrete modificare il vostro comportamento. Siete piuttosto altezzosi nei confronti degli altri, mentre oggi sarà richiesta tanta gentilezza e soprattutto disponibilità.

Condividi!

Questo articolo è stato modificato il 14/01/2019 15:35

Condividi

Articoli Recenti

La Toscana pensa al gender in piena emergenza Coronavirus? Giù le ‘denunce’…

La denuncia è del Family Day: Fondi della Regione Toscana al consultorio gender. D'altronde quella…

27/03/2020

Virus docet. Il 27 aprile ci sarà la rivolta degli scoppiati e degli spossati?

Il 27 febbraio vivevamo su Marte. C’erano tante razze storicamente consolidate e date per scontate:…

27/03/2020

Coronavirus, “tutti pazzi” per l’autocertificazione: l’ironia corre via social

Autocertificazione, che passione! Gli italiani, oltre a dover star dietro alle limitazioni che di volta…

27/03/2020

Nasce il progetto CSBNO “La biblioteca è con te”

Una telefonata per sentirsi più vicini Quelle che stiamo vivendo sono settimane delicate, affannose, caratterizzate…

27/03/2020

Coronavirus, Istituto Friedman: “La vita conta più delle sanzioni”

"La vita in un momento difficile come questo, conta molto di più della politica delle…

26/03/2020

Nasce “PlayFTS”, lo spazio virtuale di Fondazione Toscana Spettacolo

Contributi video degli artisti per il pubblico del circuito: si parte con Silvio Orlando, Simone Cristicchi…

26/03/2020