Martedì 4 giugno 2019: oroscopo di Paolo Fox e segni fortunati

Come sarà la giornata di oggi, martedì 4 giugno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha diffuso dalle frequenze di Radio LatteMiele

Ariete. Oggi cercate di non sforzarvi troppo, non caricatevi di impegni eccessivi. Limitatevi a fare il minimo indispensabile senza tentare di strafare, e soprattutto non desiderate inutili rivalse.

Toro. Giornata pesante sotto vari punti di vista. In ambito sentimentale oggi faticherete parecchio a capire certi messaggi del vostro partner, mentre sul lato finanziario avrete qualche preoccupazione.

Gemelli. Attenti ad una nuova conoscenza che farete nella giornata odierna. Se siete single da molto tempo non sottovalutatela perché potrebbe nascondere delle doti inaspettate. Accettate nuove frequentazioni.

Cancro. In amore ci sono dei conflitti da superare, ma molto probabilmente dovete essere voi a sbrogliare la matassa facendo chiarezza in voi stessi. Purtroppo non sapete bene cosa volete e questo vi penalizza.

Leone. Oggi avrete la possibilità di agire su molti fronti, ma dovrete stare attenti a come lo farete. Muovetevi rispettando le regole e fate valere le vostre ragioni senza uscire dal seminato, con le giuste maniere.

Vergine. Oggi potreste sentirvi facilmente trascurati o incompresi ma sarà soltanto una vostra sensazione; frutto forse di un lavoro che non vi soddisfa e non vi offre grandi prospettive, e un amore in parte da ravvivare.

Bilancia. Fate molta attenzione agli affari, tenete gli occhi aperti e valutate attentamente le proposte. Soprattutto tenete sotto controllo le spese, non esagerate con investimenti o acquisti che potrebbero rivelarsi onerosi.

Scorpione. Giornata positiva, non sarà difficile oggi trovare soluzioni ai problemi o anche avviare un progetto o un’attività su cui si sta lavorando da tempo. Anche per l’ambito sentimentale il periodo è ottimale.

Sagittario. Le cose non vanno molto bene soprattutto in campo sentimentale, il vostro partner è troppo geloso e possessivo. Sul lavoro non sarete disponibili ad accettare suggerimenti e questo potrebbe creare dei conflitti.

Capricorno. In amore giornata positiva, i sentimenti sono al top e questo vi aiuterà meglio ad affrontare una situazione lavorativa dove permangono delle criticità. Ma avrete l’ottimismo necessario per andare avanti.

Acquario. Giornata nervosa, perché dovete fare i conti con problemi economici che vi impediscono di realizzare ciò che vorreste. Questo stato di tensione rischierà di riversarsi sugli altri che faranno di tutto per starvi lontani.

Pesci. Il periodo è positivo ma siete ancora in cerca di un equilibrio in amore che faticate a trovare. Con il partner certe incomprensioni non riescono ad essere superate. Anche nei rapporti con gli altri mostrate un’eccessiva diffidenza.

Condividi!

Questo articolo è stato modificato il 03/06/2019 14:20

Condividi

Articoli Recenti

La Toscana pensa al gender in piena emergenza Coronavirus? Giù le ‘denunce’…

La denuncia è del Family Day: Fondi della Regione Toscana al consultorio gender. D'altronde quella…

27/03/2020

Virus docet. Il 27 aprile ci sarà la rivolta degli scoppiati e degli spossati?

Il 27 febbraio vivevamo su Marte. C’erano tante razze storicamente consolidate e date per scontate:…

27/03/2020

Coronavirus, “tutti pazzi” per l’autocertificazione: l’ironia corre via social

Autocertificazione, che passione! Gli italiani, oltre a dover star dietro alle limitazioni che di volta…

27/03/2020

Nasce il progetto CSBNO “La biblioteca è con te”

Una telefonata per sentirsi più vicini Quelle che stiamo vivendo sono settimane delicate, affannose, caratterizzate…

27/03/2020

Coronavirus, Istituto Friedman: “La vita conta più delle sanzioni”

"La vita in un momento difficile come questo, conta molto di più della politica delle…

26/03/2020

Nasce “PlayFTS”, lo spazio virtuale di Fondazione Toscana Spettacolo

Contributi video degli artisti per il pubblico del circuito: si parte con Silvio Orlando, Simone Cristicchi…

26/03/2020