“CHI SONO IO PER GIUDICARE”: IL NUOVO SINGOLO DI ALMA MANERA

Il singolo esce in contemporanea con il video ed è un inno all’amore e al non pregiudizio, fatto in chiave ironica al ritmo di twist.

E’ uscito il nuovo singolo “Chi sono io per giudicare” di Alma Manera,che con questo brano mette da parte, la sua vocazione lirica, e si abbandona alle sonorità di un brano esplosivo a ritmo di twist, promettendo di fare la differenza,con un nuovo tormentone per l’estate.Alma Manera vuole cantare un inno all’amore e al non pregiudizio e lo fa in chiave ironica e con il sole sul viso, con il sorriso. “Dove si alimenta la cultura del non amore – dichiara Alma – non c’è vita. La musica è amore senza classismi di genere. Dobbiamo essere felici e comunicare amore e cultura della vita;Abitiamo tutti sotto lo stesso cielo”… “Chi sono io per giudicare” e il videoclip sono un autentico messaggio di rivoluzione positiva che mette in risalto la parte solare, allegra e la passionalità di Alma, con quel desiderio che spinge una donna a sentirsi bella, giocare e al contempo lanciare un messaggio importante: “chi sono io per giudicare chi si vuole amare, chi sono io per dire no all’amore. L’amore sboccia – dichiara altresì Alma –“ La musica è amore senza classismi di genere. La mia bellissima esperienza ad All together now in veste di giudice mi ha ha fatto riflettere su quanto sia impegnativo questo  ruolo  per chi lo fa per professione e in  modo etico; è assunzione di grande responsabilità,ma non mi piace pensare ad una società troppo giudicante!”.

Autrice del brano è la stessa Alma Manera insieme a Marco Palmerani e Maria Pia Liotta, gli arrangiamenti sono di Stefano Vittozzi.

Per il videoclip la regia e il montaggio sono di Alma Manera e Maurizio Sacco,;il make up di Gennaro Marchese, stylist Marco Tomei per Gai Mattiolo e ancora Antichi Orafi Spadafora. Le riprese del videoclip sono state realizzate al Grand Hotel Regina Baglioni di Roma. Art Director Maria Pia Liotta.L’immagine  grafica scelta per rappresentare il Singolo è “Cuore D’artista”opera pittorica del M• Enrico Manera.Il brano edito da Top Records,Dingo Music e Regina Produzioni e Comunicazione, è distribuito su tutte le piattaforme e digital store.

Inoltre, proprio in Alma Manera è giudice della brillante trasmissione musicale “All Together Now” andata in onda , in prima serata, su Canale 5 ed ora in replica su Mediasetextra.

L’intero lavoro è l’anticipazione di un progetto artistico musicale che vedrà Alma Manera impegnata nella realizzazione di un nuovo album in arrivo nei prossimi mesi.

Qui potete ascoltare e scaricare il nuovo singolo di ALMA  Spotify: https://spoti.fi/2JTsA5t

iTunes: https://apple.co/2wvppZ6

Deezer: https://bit.ly/2WqABWx

Condividi!

Questo articolo è stato modificato il 14/07/2019 19:52

Condividi
Pubblicato da

Articoli Recenti

La Toscana pensa al gender in piena emergenza Coronavirus? Giù le ‘denunce’…

La denuncia è del Family Day: Fondi della Regione Toscana al consultorio gender. D'altronde quella…

27/03/2020

Virus docet. Il 27 aprile ci sarà la rivolta degli scoppiati e degli spossati?

Il 27 febbraio vivevamo su Marte. C’erano tante razze storicamente consolidate e date per scontate:…

27/03/2020

Coronavirus, “tutti pazzi” per l’autocertificazione: l’ironia corre via social

Autocertificazione, che passione! Gli italiani, oltre a dover star dietro alle limitazioni che di volta…

27/03/2020

Nasce il progetto CSBNO “La biblioteca è con te”

Una telefonata per sentirsi più vicini Quelle che stiamo vivendo sono settimane delicate, affannose, caratterizzate…

27/03/2020

Coronavirus, Istituto Friedman: “La vita conta più delle sanzioni”

"La vita in un momento difficile come questo, conta molto di più della politica delle…

26/03/2020

Nasce “PlayFTS”, lo spazio virtuale di Fondazione Toscana Spettacolo

Contributi video degli artisti per il pubblico del circuito: si parte con Silvio Orlando, Simone Cristicchi…

26/03/2020