Paolo Fox, oroscopo di oggi 8 novembre e weekend 9 e 10 novembre 2019

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 8 novembre, e quelle del weekend  con le anticipazioni di Radio LatteMiele.

ARIETE. Si annunciano tre giorni molto positivi per voi, anche se resteranno ancora delle residue situazioni da chiarire e problemi da risolvere. Nel weekend ci sarà totale complicità in amore e anche un consistente risveglio della passione.

TORO. Finalmente i problemi di coppia sono alle spalle, avete chiarito malintesi e sospetti e siete pronti a ripartire fiduciosi con la vostra relazione. Attenti nel weekend agli sforzi fisici che potrebbero riservare spiacevoli sorprese. Occhio allo stress.

GEMELLI. Da oggi e fino a domenica dovrete fare ancora i conti con un certo nervosismo causato soprattutto da situazioni e da polemiche dei giorni scorsi. Nel complesso vi aspettano tre giorni positivi, durante i quali potrete anche dedicare più tempo ad amici o parenti in cerca d’aiuto.

CANCRO. Cercate di essere prudenti in amore dove dovrete fare i conti con una luna dissonante. Qualche nube potrebbe offuscare la serenità di coppia a causa di un segreto non rivelato o un dubbio legato ad un comportamento sospetto del partner.

LEONE. Fine settimana eccellente nel campo delle relazioni interpersonali. Sarà possibile stringere nuove amicizie, conoscere persone interessanti e magari anche qualcuno molto utile nel campo lavorativo e professionale. Buone possibilità anche per chi cerca l’anima gemella.

VERGINE. Questo weekend vi vedrà ancora impegnati nella risoluzione di vertenze economiche, problemi familiari o questioni legali che vi stanno agitando. Non è un periodo molto favorevole per l’amore proprio a causa dei troppi pensieri che avete. Quindi usate prudenza con il partner.

BILANCIA. In questi giorni potreste essere costretti a ripensare alcune decisioni prese e a cambiare l’approccio nei confronti di situazioni o vicende delicate. Il consiglio è di non assumere scelte dirompenti buttando tutto all’aria, provate a recuperare tutto ciò che di buono avete realizzato.

SCORPIONE. Si prospetta un weekend molto curioso in campo sentimentale con qualche sorpresa e con la possibilità di un colpo di scena inatteso. Per il resto avete finalmente ottenuto i chiarimenti richiesti in campo lavorativo e state ripartendo al meglio.

SAGITTARIO. Questi tre giorni vi vedranno pronti a giocarvi il tutto per tutto, in campo sentimentale e professionale dove dimostrerete un’intraprendenza fuori del comune. Tre giorni in cui potrete offrire i lati migliori di voi.

CAPRICORNO. Avete smarrito parte dell’energia che avevate ad inizio settimana. Colpa forse di qualche situazione riemersa dal passato che vi ha tolto forza e concentrazione. Attenti in questi giorni ad una ex che potrebbe rifarsi viva avanzando rivendicazioni.

ACQUARIO. In questi giorni sfruttate al meglio le nuove conoscenze che farete. E’ arrivato il momento di svecchiare il vostro bagaglio di amicizie aprendovi ad ambienti diversi e più interessanti. Alcuni incontri si riveleranno molto fortunati.

PESCI. Attenti se state vivendo una relazione con un’altra persona, potrebbe bastare anche una sciocchezza per farvi scoprire. State dunque in guardia. Tenete d’occhio anche le questioni economiche. potreste trovarvi a dover spendere dei soldi. Non esagerate.

Questo articolo è stato modificato il 07/11/2019 13:12

Condividi

Articoli Recenti

IL DELITTO MATTARELLA” di Aurelio Grimaldi in sala dal 19 marzo 2020

Esce nei cinema -  il 19 marzo 2020, distribuito da Cine1 Italia, “Il Delitto Mattarella” per la regia di Aurelio…

18/02/2020

Aborto e abusi: Zingaretti contro Salvini, ma la scienza parla di rischi…

Aborto, apriti cielo. Chi ne parla, non nel senso dell'unico diritto della donna a procedere all'interruzione della gravidanza, è crocifisso.…

17/02/2020

Centro-destra. Salvini deve scegliere: o la sua Lega o quella di Giorgetti

Ma dove sta andando la Lega? Dalla botta emiliana dentro il partito si stanno consumando giochi incrociati e vendette trasversali.…

17/02/2020

Responsabili. Renzi e Conte si sono incastrati da soli. Ecco perché

Un tempo li chiamavano “responsabili”, adesso “democratici”. Le transumanze politiche lasciano sempre in bocca un sapore agrodolce: c’è chi li…

17/02/2020

Aidr: intesa con atenei, al via la “Call for professor”

Presidente Nicastri: “Ci siamo proposti come ‘Digital Knowledge Provider’ nell’ambito di seminari, corsi di formazione e master universitari” L’Associazione Italian…

17/02/2020

Coronavirus, Meluzzi: “I rischi di chi nasconde il contagio”

Sale a 1.765 il bilancio delle vittime del coronavirus in Cina dopo il decesso di altre 100 persone nella provincia…

17/02/2020