Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 9 al 15 dicembre 2019

Come procede il mese di dicembre? Ce lo svela Paolo Fox con il suo “Oroscopo 2019” edito da Cairo editore contenente le previsioni delle ultime settimane dell’anno.

ARIETE. Vi state avvicinando a fine anno e state iniziando a vedere i primi spiragli di una stabilità economica e lavorativa che nel 2020 vi permetterà di uscire dalla precarietà che fino ad ora avete vissuto. Dovrete essere voi a darvi da fare.

TORO. I nati nel segno del Toro potranno sfruttare le prossime settimane per coltivare meglio la salute, superando certi malesseri fisici che vi hanno accompagnato e iniziare così in perfetta forma l’anno nuovo. Anche rivendicando ciò che vi spetta.

GEMELLI. L’oroscopo di dicembre vi ha preannunciato la possibilità di concretizzare tutto ciò che avete realizzato negli ultimi mesi. Adesso è arrivato il momento di dedicarvi all’amore, evitando di correre dietro a chi non vi offre certezze.

CANCRO. Continua un mese intenso dal punto di vista passionale, ma avete la necessità di capire cosa volete fare e con chi volete costruire il vostro futuro. Non fatevi condizionare da pressioni provenienti da soggetti esterni alla coppia.

LEONE. Dicembre è il mese delle scelte, dovete decidere da che parte stare, senza dubbi di sorta o equivoci. Soprattutto in campo sentimentale traccheggiare non vi aiuterà, dovrete prendere in mano la situazione in modo definitivo.

VERGINE. Per la Vergine l’avvicinarsi del nuovo anno consentirà di ottenere migliori risultati sotto vari punti di vista. Se fino ad ora siete stati rallentati, adesso è il momento di spingere l’acceleratore. Preparatevi ad un piacevole incontro.

BILANCIA. Non chiuderete il 2019 senza prima aver tagliato i tanti rami secchi che hanno contraddistinto fino ad oggi la vostra vita. Vi dedicherete a fare pulizia di amicizie e relazioni interessate che non vi portano alcun beneficio.

SCORPIONE. Le coppie che si sono formate di recente sembrano godere a dicembre di un momento magico, con la concreta possibilità di rinsaldare certi legami che si pensavano temporanei. C’è tanta passione e voglia di costruire un progetto di coppia.

SAGITTARIO. Questa settimana potrà arrivare un invito inaspettato per il Natale che voi fareste molto meglio ad accettare anche se vi risulterà in parte incomprensibile. Proprio a Natale infatti potrebbero avverarsi le migliori aspettative per voi.

CAPRICORNO. Un desiderio che coltivate da tempo si potrà realizzare entro fine mese se riuscirete a progettare i vostri affari nel migliore dei modi. Soprattutto dovrete essere intraprendenti e non dovrete più usare eccessiva prudenza nelle decisioni.

ACQUARIO. La vita lavorativa sta andando molto bene e finalmente è arrivata uno novità che aspettavate da tempo ma che sembrava difficile da conseguire. Certe incertezze legate a cambi di attività sembrano ormai un ricordo.

PESCI. Per il segno dei Pesci queste ultime settimane saranno intense soprattutto dal punto di vista della progettazione in vista di un 2020 che si annuncia sin da ora foriero di buoni investimenti e di desideri da realizzare.

Condividi!

Questo articolo è stato modificato il 08/12/2019 10:02

Condividi

Articoli Recenti

Intervista all’europarlamentare Luisa Regimenti

di Rosangela Cesareo, Responsabile Relazioni Istituzionali Aidr Abbiamo incontrato l’onorevole Luisa Regimenti, europarlamentare Lega e…

04/04/2020

Coronavirus, da Aidr e Canon Italia stampanti in dono a ospedali

“Siamo vicini a operatori sanitari e volontari per l’altruismo e il coraggio che dimostrano ogni giorno” Un piccolo aiuto, un’azione di solidarietà…

03/04/2020

Coronavirus, parla Meluzzi: “Ora serve solo un reset generale o l’Italia in trappola”

"Ad oggi la Ue, e cioè le istituzioni europee e gli Stati membri, hanno mobilitato…

03/04/2020

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 aprile e weekend 4 e 5 aprile 2020

Scopriamo l'oroscopo di oggi, venerdì 3 aprile e quello del weekend, con le previsioni di…

03/04/2020

L’urgenza di provvedimenti a sostegno dell’economia e a protezione degli assets strategici nazionali

L’Italia è stato il primo paese europeo ad essere travolto dalla pandemia, ma rischia di…

02/04/2020

Virus docet. Rai, le cose che non dice. Floris, le domande che non fa

Adesso la preoccupazione di tutti gli osservatori e gli esperti è che inesorabilmente, inevitabilmente, la…

02/04/2020