THE LODGE di Severin Fiala e Veronika Franz arriva nelle sale italiane

Già autori dell’acclamato “Goodnight Mommy”, i registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala firmano un nuovo thriller inquietante con un finale straordinario e inaspettato.

Al centro della vicenda i piccoli Aidan e Mia (rispettivamente Jaeden Martell e Lia McHugh), fratello e sorella che, a seguito della scomparsa della madre, vivono insieme al padre Richard (Richard Armitage) e alla sua nuova compagna Grace (Riley Keough). Mentre stanno trascorrendo le vacanze di Natale in uno chalet di montagna, un impegno improvviso riporta l’uomo in città, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare con i figli. Ma una volta rimasti soli, per i tre avrà inizio un angosciante incubo.

Nel cast il giovane attore Jaeden Lieberher, già protagonista nei panni di Bill Denbrough del primo capitolo di “IT” di Andy Muschietti, l’attrice Riley Keough, apparsa in “Hold the Dark “, “Under the Silver Lake” e “La casa di Jack”, e Richard Armitage, protagonista nella trilogia “Lo Hobbit” di Peter Jackson.
Il film è stato presentato in anteprima alla 37° edizione del Torino Film Festival nella sezione non competitiva After Hours dedicata al cinema di genere.

“The Lodge” di Severin Fiala e Veronika Franz uscirà nei cinema italiani dal 16 gennaio 2020 distribuito da Eagle Pictures.

Questo articolo è stato modificato il 09/01/2020 11:51

Condividi
Pubblicato da

Articoli Recenti

IL DELITTO MATTARELLA” di Aurelio Grimaldi in sala dal 19 marzo 2020

Esce nei cinema -  il 19 marzo 2020, distribuito da Cine1 Italia, “Il Delitto Mattarella” per la regia di Aurelio…

18/02/2020

Aborto e abusi: Zingaretti contro Salvini, ma la scienza parla di rischi…

Aborto, apriti cielo. Chi ne parla, non nel senso dell'unico diritto della donna a procedere all'interruzione della gravidanza, è crocifisso.…

17/02/2020

Centro-destra. Salvini deve scegliere: o la sua Lega o quella di Giorgetti

Ma dove sta andando la Lega? Dalla botta emiliana dentro il partito si stanno consumando giochi incrociati e vendette trasversali.…

17/02/2020

Responsabili. Renzi e Conte si sono incastrati da soli. Ecco perché

Un tempo li chiamavano “responsabili”, adesso “democratici”. Le transumanze politiche lasciano sempre in bocca un sapore agrodolce: c’è chi li…

17/02/2020

Aidr: intesa con atenei, al via la “Call for professor”

Presidente Nicastri: “Ci siamo proposti come ‘Digital Knowledge Provider’ nell’ambito di seminari, corsi di formazione e master universitari” L’Associazione Italian…

17/02/2020

Coronavirus, Meluzzi: “I rischi di chi nasconde il contagio”

Sale a 1.765 il bilancio delle vittime del coronavirus in Cina dopo il decesso di altre 100 persone nella provincia…

17/02/2020