Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presentano ‘Ex on the Beach’

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo la lunga vacanza natalizia in Sudamerica sono tornati a farsi vedere in pubblico in occasione della conferenza stampa di ‘Ex on the Beach’.I due ex gieffini vip erano stati scelti per condurre la nuova edizione del programma di Mtv ed eccoli a Milano in posa davanti ai fotografi dopo aver risposto alle domande dei giornalisti. Lo show andrà in onda da mercoledì 22 gennaio alle 22.50.

La coppia è insieme ormai da oltre due anni e il matrimonio e anche la cicogna sembrano avvicinarsi, visto anche le dichiarazioni  dell’ex ciclista:

“Sono giovane, ma stare accanto a lei mi ha migliorato come uomo, mi ha reso più maturo. Cecilia è una donna con valori solidi, che mi ha conquistato con la sua bellezza e con la sua semplicità, che a volte è quasi candore. Accanto a lei ho stabilito l’ordine delle mie priorità: ora la parola impegno, l’idea di metter su famiglia, non mi spaventano più”, ha spiegato recentemente a ‘Gente’.

“Bisogna solo aspettare di avere le condizioni giuste, cioè più tranquillità e stabilità. Se devo essere proprio sincero, mi sento più papà che marito, forse anche perché ho tre nipotini che adoro”, ha poi aggiunto. Dal canto suo Cecilia ha sempre dichiarato di voler diventare presto mamma e di voler convolare a nozze con il so amato.

Questo articolo è stato modificato il 20/01/2020 19:24

Condividi

Articoli Recenti

Governo, parla Geloni: “Renzi con Iv ha già fallito. Responsabili benvenuti”

Un governo di scopo fondato sull'asse Salvini-Renzi? Un asse rosa-verde che potrebbe manifestarsi il prossimo…

19/02/2020

Intelligenza artificiale (AI): il futuro è adesso

Dall’introduzione delle nuove tecnologie, il settore sanitario sta subendo notevoli trasformazioni. Uno studio della Stanford…

19/02/2020

Conte-ter. I responsabili, i registi e il nuovo asse Salvini-Renzi

Paolo Romani, Massimo Mallegni, Leonardo Grimani, Lorenzo Cesa, Renata Polverini: patrioti, stabilizzatori, porte girevoli, ma…

19/02/2020

IL DELITTO MATTARELLA” di Aurelio Grimaldi arriva in sala

Esce nei cinema -  ogg 19 marzo 2020, distribuito da Cine1 Italia, “Il Delitto Mattarella” per…

19/02/2020

Lo smart working e il mito della Fata Morgana

Avete presente il mito della Fata Morgana, quello da cui prende nome il fenomeno fisico…

18/02/2020

Parla Rinaldi (Lega): “Così il coronavirus può far implodere l’euro”

Il coronavirus sta creando seri problemi all'economia cinese e rischia pure di favorire l'implosione dell'euro.…

18/02/2020