Oroscopo di oggi 6 dicembre: la fortuna segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo insieme la giornata di oggi con l’oroscopo de Lo Speciale. Segno per segno ecco tutte le opportunità di questa giornata.

ARIETE: Giornata positiva sia sul fronte dell’amore che delle relazioni interpersonali. Oggi siete particolarmente positivi e disponibili con tutti.

TORO: Ottimi risultati in campo lavorativo ma ci saranno turbolenze in quello sentimentale. Ad ogni modo tutto si risolverà senza troppe tensioni.

GEMELLI: Restate con i piedi per terra, cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Rischiate di fare scelte azzardate e poco convenienti.

CANCRO: I cambiamenti non vi spaventano, avete un’ottima capacità di adattamento ad ogni nuova situazione. Siete abili nel muovervi in ogni direzione.

LEONE: Sul lavoro oggi non conoscerete ostacoli e nessuno sarà alla vostra altezza. Non vi spaventerà competere con gli altri perché l’avrete vinta sui tutti.

VERGINE: Oggi dovrete superare parecchie inquietufini, vi sentite stanchi, sfiduciati e insicuri. Non sapete come procedere e avrete il timore di sbagliare ogni mossa.

BILANCIA: Siete sempre alla ricerca di nuove conoscenze e nuovi saperi. Vorrete approfondire tanti aspetti che non conoscete ancora. Questo vi porterà a tentare anche cambiamenti nella vostra vita.

SCORPIONE: La sfera affettiva sarà quella dove darete il meglio di voi. Una forza positiva risveglia in voi la passione complice anche la piena disponibilità del vostro partner.

SAGITTARIO: Non avete più intenzione di darla vinta agli altri, volete lottare e vincere. Oggi sarete particolarmente combattivi e riuscirete a mettere a tacere i vostri avversari.

CAPRICORNO: Fatevi un profondo esame di coscienza dal punto di vista lavorativo. Siete soddisfatti di ciò che fate o volete cambiare? E’ la giornata adatta per farlo.

ACQUARIO: Vi sentite spinti da grande entusiasmo e vorrete mettervi in evidenza. Datevi da fare e riuscirete nell’impresa, le qualità non vi mancano.

PESCI: Se vi sentite stanchi dei troppi impegni chiedete aiuto ad amici e colleghi, non cercate di fare tutto da soli. Alle volte farsi aiutare non è affatto sintomo di bebolezza.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.