COca Cola Job Opportunity

News

Condividi!

Coca Cola ha aperto le selezioni per il Management Trainee Program, un programma di formazione dalla durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’ azienda.

 

Il programma di stage inizierà nel mese di Giugno e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata.

 

Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR: questi sono solo alcuni degli ingredienti del Management Trainee Program.

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un’ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.

Per partecipare alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Laurea (laura triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110).
  • Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Passione per il mondo commerciale
  • Ottime doti di leadership e comunicazione
  • Orientamento al risultato

 

Se volete candidarvi è necessario caricare il vostro cv in risposta all’annuncio che trovate sul sito web aziendale, entro il 13 giugno.