50 sfumature di grigio uscirà nelle sale il 2014

News

Condividi!

Finalmente il film tratto dal best seller di E.L. James, “50 sfumature di grigio”, approderà nelle sale cinematografiche: la data di uscita è ancora incerta ma di sicuro lo vedremo l’anno prossimo, probabilmente prima dell’estate 2014.

A confermare la notizia sono stati il Presidente della Universal Picture, Adam Folgeson, e la  sceneggiatrice Kelly Marcel, che ha comunicato di aver fissato la data d’inizio della produzione entro l’anno. Le scene saranno girate senza alcuna censura e seguiranno fedelmente quelle illustrate nel libro, dando così via libera anche alle più “hot”.

Restano i dubbi su chi interpreterà i ruoli dei protagonisti, molti sono i nomi ifn’ora usciti fuori e in rete già impazzano le scommesse dei fan, che vorrebbero un attore piùttosto che un altro ad interpretare mister 50 sfumature.

Ogni fan ha una sua preferenza e fin’ora i nomi che sembrano avere la maggiore sono quello di Mila Kunis, per l’innocente ma sensuale Anastasia Steele, mentre ad interpretare Christian Grey potrebbe essere Matt Bomer, famoso soprattutto tra le donne che già sono state vittime del suo sguardo magnetico.

A termine dell’intervista Adam Fogelson ha comunicato che la “Universal e la Focus”, hanno acquistato i diritti di produzione dei tre romanzi, per la cifra record tre milioni di dollari, facendo intendere che “50 Sfumature di Grigio” è solo l’inizio della serie.