I Ferragnez e la foto hot che divide il web

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza sulla neve per trascorrere alcuni giorni a Saint Moritz insieme alla loro famiglia.

Nemmeno il tempo di ripartire che hanno già sollevato un polverone gigantesco per via di una foto.

La coppia ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti molto intimi che li immortalano nel bagno dell’hotel.
La foto che ha fatto scalpore è l’ultima postata sui loro social, in cui la Ferragni indossa solo un tanga color carne e Fedez un paio di pantaloncini, un mix di seminudità ed erotismo che ha fatto dividere il web.

Ecco la foto:

Che i Ferragnez usino a loro vantaggio il web per attirare views è possibile, ma la probabilità di essere riempiti di polemiche e commenti poco graditi è assicurata.

I commenti degli hater, infatti, non si sono fatti attendere e sono tutti molto diretti: «Lo fate solo per esibizionismo», «A questo punto, mettetela su OnlyFans», mentre altri si limitano a dire «Neanche gli adolescenti postano queste foto…», “Raga tutto a posto, però almeno l’intimità non c’é bisogno di regalarla al mondo…”.
Alcuni utenti, invece, hanno preso le parti della coppia: “Qui soprattutto per leggere i commenti degli indignati… detto ciò, stupendi!”.

Ma i Ferragnez sono ormai abituati a queste critiche. Non è la prima volta che foto del genere vengono postate sui loro social e, sicuramente, non sarà l’ultima.

0  0,00