Orrore a Roma. Una neonata di circa sei mesi é stata trovata morta questo pomeriggio a Villa Pamphili, una delle ville più note della Capitale.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che si sono imbattuti nel corpo senza vita della piccola, pensando inizialmente si trattasse di un bambolotto. Inutili i tentativi di rianimarla da parte dei soccorsi.
Stando a quanto riferito, la bimba é stata trovata vicino a una siepe, sotto un cespuglio, sul lato di Via Vitellia. Sono stati individuati segni di trauma sul corpo.
Il pm di turno della Procura di Roma è giunto sul posto e la zona è stata recintata al fine di permettere alla Scientifica di effettuare i rilievi.
Più tardi un’altra macabra scoperta. Pochi metri più avanti, é stato rinvenuto anche il corpo di una donna, rinchiuso all’interno di un sacco nero. La ragazza che lo ha trovato ha raccontato: “Mi ero allontanata un momento in direzione di un oleandro per un bisogno e ho notato un braccio, che ho subito riconosciuto di donna, che spuntava dalla busta. Mi sono messa a gridare. Sono sconvolta”.
L’ipotesi é quella di duplice omicidio, ma ancora non é detto che le due vicende siano legate.



