Canalis a Verissimo: “Corvaglia? Non è successo nulla tra di noi, mi è dispiaciuto tanto”

venerdì, 25 Settembre 2026
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – “Non è successo niente di quello che si scrive sui giornali. La verità è molto più semplice”. Così Elisabetta Canalis, ospite a Verissimo, sabato 26 settembre, parla della fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, con la quale per anni ha condiviso un legame molto stretto.  

“Non penso di doverle recriminare niente e lei non penso proprio che debba recriminare niente a me”, spiega, confidando: “Mi è dispiaciuto tanto, eravamo sempre insieme”. E aggiunge: “Quando vedo che le capita qualcosa di bello a livello personale o lavorativo, sono strafelice per lei”. 

Elisabetta racconta anche il rapporto con l’ex marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler: “Lui è stato la vera ragione per la quale sono rimasta negli Stati Uniti”. E rivela: “Quando ci siamo separati non l’abbiamo neanche detto a casa per un anno”. Una scelta maturata insieme: “Dopo 10 anni ci siamo guardati in faccia e abbiamo pensato che fosse più onesto continuare a volerci bene, ma vivere separati” e chiosa “Ora c’è un rapporto più vero e completo di quello che c’era prima”. 

Infine, parlando della sua vita sentimentale l’ex velina si definisce “praticamente un’eterna single”, pur non escludendo la possibilità di un nuovo amore: “Mi risposerei, ma se mi sentisse mia figlia…”. “Lei – racconta con ironia – è giudice supremo, però ci vede sempre giusto”. E aggiunge: “Se domani trovassi l’uomo della mia vita, mi battesse il cuore, fossi felice, non mi precluderei niente”. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.