Microsoft Italia prosegue la sua campagna di recruting e ricerca attualmente laureata in ingegneria, informatica, discipline economiche e scientifiche.
I candidati ideali sono neolaureati con buona conoscenza della lingua inglese, apertura mentale, senso di responsabilità, capacità di relazionarsi e di lavorare in team e per obiettivi.
Oltre alle proposte per i neolaureati al momento sono aperte le selezioni per personale che abbia già maturato una precedente esperienza, nelle aree Vendite, Ingegneria software, Servizi e Consulenza, Marketing e IT.
Diverso sono in questo caso i profili ricercati, tra cui: Window Device Solutions Specialist Professional a Software Development Engineer, SharePoint Online Senior Architect, IT Operation Consultant e altro ancora, da inserire nelle sedi di Roma, Pechiera Borromeo e Torino.
Gli interessati alle future assunzioni Microsoft Italia, alle opportunità riservate ai neolaureati e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, da cui è possibile prendere visioni di tutti i requisiti e le informazioni per ogni singolo profilo.
“Redazione lavoro” a cura di Ugo Rossolillo