Quinta edizione premio giovani Tabò

Lavoro e formazione

Promosso da  Officine Fotografiche Roma e Controchiave, prende il via la quinta edizione del Premio Giovani Tabò, dedicato al creatore di Fotoleggendo scomparso all’età di quarantaquattro anni. La selezione, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservata ai fotografi che non abbiano superato i  quarantaquattro anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1969.
Per partecipare alla selezione basta inviare presso Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un  massimo di 15 immagini. I progetti dovranno pervenire improrogabilmente entro domenica  30 giugno 2013. I lavori pervenuti entro e non oltre la data di scadenza (farà fede il timbro postale), in regola con le norme del concorso, saranno valutati da una commissione di esperti che ne sceglierà due da esporre alla 9ª edizione di FotoLeggendo 2013.  La valutazione finale è l’assegnazione del primo e secondo  Premio Giovanni Tabò sarà a cura della giuria del  Premio FotoLeggendo 2013. La mostra e la consegna del  Premio Giovanni Tabò si terranno presso l’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) in Via del Commercio n. 13, a Roma, nell’ambito della 9ª Edizione del  Premio FotoLeggendo.
Le informazioni, la  scheda di partecipazione e il  regolamento del concorso sono su  www.fotoleggendo.it e  officinefotografiche.org

Condividi!