Opportunità in Save The Children

Lavoro e formazione

Save the Children sta cercando le seguenti figure in Italia:

Consulente Legale Praesidium Puglia: Il progetto Praesidium VIII è volto a rafforzare la capacità di gestione dei flussi migratori misti che interessano in particolare la frontiera sud dell’Italia, e a consolidare i risultati ottenuti nelle fasi precedenti. A tal fine, Save the Children Italia realizzaattività di intervento diretto, monitoraggio, formazione e potenziamento delle competenze locali di gestione del fenomeno migratorio.

Direct Marketing Specialist: la sede di lavoro è Roma. Progetto di 12 mesi con un salario lordo tra i 23.000 e i 27.000 Euro annuali. Si cercano laureati in materie economiche o umanistiche e si richiedono 4 anni di esperienza.

Marketing Analisys Officer: presso la sede di Roma. il candidato dovrà occuparsi del supporto nello sviluppo, implementazione, coordinamento e manutenzione delle analisi strategiche e tattiche relative a tutte le attività di raccolta fondi svolte all’interno della divisione marketing e comunicazione di Save the Children Italia

Le date di scadenza per inoltrare le candidature vanno dal 18 al 21 Giugno 2013. Per candidarsi basta voisitare il sito web dell’associazione.

 

 

Condividi!