white Rabbit Coutur

News

Condividi!

l bikini quest’anno si indossa a righe colorate e si porta in una scatola portahamburger!

Avreste mai pensato di portare una confezione da hamburger, quelle tipiche dei fast food, in spiaggia? No? Da oggi si può, ma non per contenere hamburger, bensì per portare il nostro bikini in borsa!

E’ l’idea vincente lanciata dal brand “White Rabbit Couture” la cui mission è quella di rilanciare i classici capi del guardaroba arricchendoli di dettagli trandy e fashion.

La designer Giulietta Cozzi che ha scelto i social media come mezzo per far conoscere a tutti il suo estro ingegnoso, ha dato ai suoi capi quel tocco in più di originalità, che consiste nel packaging in cui questi vengono venduti.

Gli indumenti vengono infatti chiusi in una scatola a forma di cuore, ma il pezzo forte è il bikini della collezione Sailor Groupie: un due pezzi dal sapore un po’ retrò che strizza l’occhio alla moda delle pin up arricchito da morbidi volant e racchiuso in una scatoletta porta hambuerger, come quelle che siamo abituate a vedere nei fast food.

Il valore aggiunto è che queste scatole sono assolutamente ecologiche, realizzate con materiali derivati dal bamboo e dalla canna da zucchero.

Un’idea unica nel suo genere ed un modo assolutamente trandy per portare con se il proprio costume, ovunque tu vada dalla spiaggia, alla spa, o a un party!

Il bikini è acquistabile sul sito www.whiterabbitcouture.it al prezzo di 53euro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.