Vola a lavoro con Volotea

Lavoro e formazione

Condividi!

Volotea ha aperto le selezioni per Assistenti di volo e figure di Staff.

ASSISTENTI DI VOLO
La ricerca è rivolta a candidati di età superiore ai 18 anni, con conoscenza fluente della lingua inglese, buona forma fisica, in grado di nuotare, disponibili a mobilità geografica per risiedere nelle varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità. Verranno prese in considerazione, ma non sono determinanti per il processo di selezione, esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, e il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.

ITALY GROUPS & TTOO SPECIALIST, Barcellona
Si richiedono esperienza in ruoli commerciali maturata presso compagnie aeree o nel settore turistico, e conoscenza fluente anche della lingua spagnola.

ONLINE MARKETING MANAGER, Barcellona
Si ricercano laureati in Marketing o Economia Aziendale, preferibilmente che abbiano conseguito un master nello stesso ambito, con esperienza tra 6 e 10 anni nel marketing online.

CABIN CREW DIRECTOR
Per il periodo estivo Volotea è alla ricerca di un Direttore per l’equipaggio di cabina con minimo 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente dotato di conoscenza anche della lingua spagnola e/o francese.
Gli interessati possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form

 

Lascia un commento