Best Western ha aperto nuove ricerche di personale per i propri alberghi, ecco le figure ricercate:
FRONT OFFICE MANAGER
Il candidato ideale ha tra i 25 ed i 35 anni.
Si richiede:
esperienza maturata nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e possibilmente di una seconda lingua straniera;
conoscenza e padronanza dei sistemi informatici e pacchetto office;
forte orientamento al problem solving e alla vendita, coprirà e lavorerà anche in turni, spiccate doti relazionali oltre ad una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Inizialmente il contratto sarà a tempo determinato.
Seconda Governante – Housekeeping
La risorsa si occuperà del controllo, della pulizia hotel e del rispetto degli standard di qualità.
Si occuperà inoltre del coordinamento e supporto dei piani e caffetteria, della suddivisione e supporto dei turni e del carico di lavoro del personale.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capicità organizzative, di gestione e controllo.
Doti di leadership, problem solving, ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità ne completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata.
Rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Impiegato/a per il Front Office
Il profilo richiesto lavorerà su turni. Si occuperà delle prenotazioni, online e offline, dei check-in/out, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate.
Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell’albergo e parteciperà a formazione interna e esterna.
Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.
Si richiede l’esperienza di almeno 1 anno in hotel, preferenza laurea in lingue con ottimo inglese e almeno un’altra lingua, preferibilmente russo o cinese e la conoscenza dei Social Forum. La gestione dei portali di prenotazione alberghiera costituirà titolo preferenziale.
Addetto al Front Office
Il profilo richiesto lavorerà su turni, anche notturni e spezzati.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà in grado di gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, portali, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell’albergo e parteciperà a formazione interna e esterna.
Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.
Segretario di ricevimento – Roma
Turni di lavoro sia diurni che notturni
ottima conoscenza della lingua inglese + altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese)
esperienza in un Ricevimento di un hotel 3/4 stelle di almeno 2 anni
possibilità di inserimento immediata.
Portiere di notte qualificato – Milano
Richiesta precedente esperienza e corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Addetto al ricevimento – Milano
Si ricerca apprendista segretario di ricevimento e segretario di ricevimento con un minino di esperienza e con corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Cameriere di Sala – Milano Sesto S.Giovanni
Si ricerca un cameriere/a di sala ristorante con 2/3 anni di esperienza, dotato/a di forte senso del lavoro di squadra, flessibile e sorridente.
Si richiede disponibilità su turni di lavoro spezzati, conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere.
Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sulla pagina lavora con noi del sito web aziendale.