Nuove opportunità in ambito bancario

Lavoro e formazione

Condividi!

Findomestic, azienda parte del gruppo BNP Pribas, ha aperto alcune opportunità di lavoro, eccole elencate di seguito:

OPERATORI DEL CREDITO
Gli operatori del credito si occuperanno, a seconda del ruolo ricoperto, di attività quali lo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, la cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento e la gestione dei casi di ritardo nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte sia per il cliente che per l’azienda. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buone capacità di relazione e negoziazione, e attitudine lavorare per obiettivi.

STAGE PARTNER CARE

La ricerca è rivolta a candidati, preferibilmente laureati in materie economiche da non oltre 12 mesi, da assumere in tirocinio nell’ambito dei Servizi Centrali Studio.

Il Gruppo BNP Paribas è anche alla ricerca, per le società BNL e Arval, delle seguenti figure:
Gestore Commerciale Telefonico

Gestore Relazionale Privati
Direttori di Agenzia
Analista del Credito
Specialista Controllo di Gestione
Account Manager
Stage Organizzazione e Risorse Umane / Marketing e Comunicazione / Legale e Compliance / Linee di Business / IT e Immobiliare / Finanza e Rischi / Credit Analyst / Acquisizione Clienti, tutta Italia.
Gli interessati alle offerte di lavoro in Findomestic o nel gruppo BNP, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

Lascia un commento