Vola a lavoro…British Airways assume nuovi candidati

Lavoro e formazione

Condividi!

British Airways cerca personale per l’aeroporto di Heathrow:

  • Cabin Licence Aircraft Engineer: il candidato dovrà assicurare la manutenzione delle apparecchiature di bordo e coordinare le attività dello staff nel rispetto degli standard di sicurezza della British Airways.
  • Commercial and Pricing Analyst: il candidato dovrà operare per mezzo della IAG Cargo Ltd per sviluppare nuove opportunità commerciali, strategie di pricing e analisi dei dati di vendita.
  • Content Development Executive: il candidato dovrà entrare a far parte della squadra di sviluppo dei contenuti digitali per le piattaforme web di Britis Airways (ba.com) per promuovere il brand aziendale online e migliorare l’user experience dei visitatori.
  • Digital Insight Analyst: il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo e dell’implementazione di analisi incentrare sui consumatori, in modo da favorire le decisioni del reparto commerciale e le strategie di marketing, per incrementare l’efficacia delle campagne di comunicazione e di targeting.
  • Ecommerce Project Manager: il candidato dovrà operare nel settore Retail and Direct, supervisionando i progetti della British Airways (ba.com) sui canali digitali e coordinando le attività commerciali online.

 

Per candidarsi bisogna visitare il sito web della British Airways, selezionare l’annuncio di proprio interesse e compilate il form online con i eostri dati. Al form va allegato il proprio cv in lingua inglese.

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.