Riapre “La Capannina” per i nostalgici della disco music

News

Condividi!

Nostalgici della discomusic? Niente paura, da questo sabato riapre lo storico locale di Montepulcinao “La Capannina”, dove la dance music diventa protagonista con un programma ricco di interessanti appuntamenti.

In un locale rinnovato, ma soprattutto sotto la direzione di un nuovo staff che annovera personaggi di spicco dell’intrattenimento nazionale come Andrea Roncato,  il 13 settembre si riparte proprio dalla Dance Music, rendendola attuale, seguendo i cambiamenti delle mode, con una offerta varia ed interessante, ma soprattutto, “nuova” rispetto al panorama esistente nell’intrattenimento.

Il genere disco ci riporta all’epoca dei movimenti per i diritti civili, movimenti politici e di indipendenza, diritti dei gay ed un nuovo senso della libertà, una musica “semplice” e popolare,ecco perché “La Capannina” ha deciso di renderle omaggio con questo programma.

Venerdi 13 sarà “classic” con una programmazione musicale dance che spazierà dai classici anni 70 e 80 suonati dal vivo per arrivare all’ house music pi\1 attuale e riscoprire i sapori degli anni 90. Sabato 14 sarà dedicato all’ “evergreen”.
Si inizia sempre con la cena, mentre nella sala principale si balla con l’orchestra di Mario J Fox già dalle ore 22.00. Finita la cena la sala ristorante si trasforma in discoteca con selezioni musicali anni 70/80/90 e commerciale mixate dal Dj Enrico Tagliaferri.

Gianluca Migliozzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.