Da venerdi in radio "Quando una stella muore" di Giorgia

1 minuto di lettura

Da venerdì 4 ottobre arriva in tutte le radio, iTunes e store digitali, “Quando una stella muore“, primo singolo del nuovo album di Giorgia che uscirà il prossimo 5 novembre.

E’ stata la stessa Giorgia a postare su Facebook la cover del singolo, che la ritrae avvolta in una veste bianca, su sfondo nero e rosso.

Nello stesso giorno inizierà la prevendita dei biglietti per il tour, prodotto da Live Nation , che partirà il maggio da Padova.

Dopo il successo del multiplatino Dietro le apparenze, un nuovo progetto con canzoni scritte da Giorgia e importanti collaborazioni italiane e internazionali.

Un disco suonato in presa diretta con tutti i musicisti nella sala di ripresa e che vede Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere.

La prima parte di registrazione dell’album è avvenuta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi dei grandi della musica da Led Zeppelin a Rolling Stones, da Prince a Pharrell Williams.

Michele Acquaviva

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

IL 16 OTTOBRE CLAUDIO BAGLIONI ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI CON IL “CONVOI”TOUR 2013.

Articolo successivo

Italia dopo il Cile per qualità dei lavoratori

0  0,00