Riparte il tour di Vasco

2 minuti di lettura

Quando si parla di Vasco Rossi in tour siamo sicuri che sono in molti a tendere le orecchie. La rockstar più amante d’Italia ha annunciato da poco che presto ripartirà LiveKom e gli amanti della buona musica di certo non si faranno scappare questa ghiotta occasione.

Per l’esattezza saranno ben quattro le date che il cantante ha reso disponibili a partire dalla prossima estate: il 25 e il 26 giugno Vasco si esibirà a Roma, ovviamente allo stadio Olimpico, deliziano i fan con una doppia tappa. E’ qui che con ogni probabilità si riverseranno i fan di tutto il sud e centro Italia, ma niente paura, la rockstar ha pensato anche a chi si trova più a Nord della capitale.

Il 4 e il 5 di Luglio infattoi ci saranno altri due concerti nello stadio di San Siro di Milano. Quattro date imperdibili sia per i fan di vecchia data di Vasco, che lo hanno seguito fin dai suoi esordi, ma anche per i fan di nuova generazione, che lo hanno potuto conoscere grazie alle nuovissime canzoni, anch’esse molto seguite ed amate.

Come di consueto infatti i suoi concerti vanteranno un repertorio di canzoni che andranno dalle intramontabili hit del passato come “Albachiara” (la canzone che chiude tutti i concerti di Vasco, da sempre), “T’immagini”, “Siamo solo noi”, agli ultimi successi, in particolare i brani del suo ultimo disco “Vivere o niente” uscito due anni fa.

I biglietti sono già stati messi in vendita sul sito Viagogo, ma non finisce qui: Vasco ama fare le cose in grado e per mandare in visibilio i suoi fan più affezionati ha pensato bene di mettere in palio alcuni modelli degli occhiali che è solito usare tutti i giorni, i quali potranno essere prenotati fino alla giornata del trentuno di Ottobre di quest’anno.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Laura Pausini duetta con Kylie Minogue

Articolo successivo

Max Gazzè in tournè a teatro

0  0,00