Nuove opportunità di lavoro all'estero con Eures

Lavoro e formazione

Condividi!

Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni per pizzaioli e panettieri in Norvegia, retribuzione fino a 4.000 euro mensili.

La Renaa Restaurant è una catena di ristoranti, con sede Norvegia, ed è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di 2 pizzaioli e 2 panettieri da assumere presso il Renaa Express. Si tratta di un’opportunità di lavoro particolarmente interessante per quanti desiderano intraprendere una carriera professionale a livello internazionale nel settore ristorativo.
Le assunzioni sono rivolte a candidati qualificati, in possesso di una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B2 del QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue, disponibili a trasferirsi in Norvegia.
Le risorse selezionate saranno inserite con contratto di lavoro con orario full time di 40 ore settimanali, e percepiranno una retribuzione mensile tra i 2.500 e i 4.000 euro, da stabilire in base al ruolo e, probabilmente, all’esperienza pregressa nella mansione. L’azienda coprirà le spese di viaggio e assicurazione, fornirà la divisa e potrà offrire assistenza ai neoassunti per la ricerca di un alloggio.
Gli interessati a lavorare all estero, e alle future assunzioni per pizzaioli e panettieri in Norvegia, possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese, via mail all’indirizzo di posta elettronica post@restaurantrenaa.no, e per conoscenza (cc) a eures.mi@provincia.milano.it. Candidature entro il 1° dicembre 2013.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.