Marco Mengoni giudice di X factor?

Musica

Condividi!

X factor sembra non avere pace e non trovare un accordo sui giudici di ogni edizione: se Simona Ventura è l’unica imperterrita a sedersi dietro al bancone, molti più dubbi ci sono invece sugli altri componenti della squadra.

Morgan e Mika hanno già dichiarato le loro perplessità a causa di altri impegni, ma sembra essere cosa certa l’assenza di Elio.
A sostituirlo potrebbe esserci Marco Mengoni che nella scorsa stagione Mengoni ha affiancato Mika nella scelta dei tre artisti da portare ai live agli home visit.
A soli 26 anni Mengoni diventerebbe il secondo giudice più giovane (prima Anna Tatangelo) nella storia italiana di X Factor.
Nulla è ancora certo perchè la presenza di Mengoni nel talent comporterebbe contemporaneamente lo stop dei suoi attuali progetti artistici: per qualche mese niente concerti e sala di incisione solo a piccole dose.
Siamo curiosi di sapere quale sarebbe la reazioni dei fan: rimarrebbero delusi dal suo temporaneo abbandono dei suoi doveri artistici e di cantanti, o sarebbero entusiasti di poterlo edere una volta la settimana sotto spoglie inedite?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.