Bocelli e JLO cantano insieme

Musica

Condividi!

Bocelli e Jennifer Lopez sono la coppia che proprio non ti aspetti di veder duettare, invece il tenore e la cantante idolo dei giovani hanno messo a punto il remix di Quiza QUizas Quizas, facendo un ottimo lavoro.

Per rispettare la tendenza del mo,ento, a cui JLO si è già dedicata nei suoi ultimi lavoro, questo nuovo remix è decisamente ballabile, ottimo da portare sui palchi delle discoteche. Forse è proprio per questo che il duetto stupisce: Bocelli e JLO avevano già duettato insieme in alcune occasioni ma rispettando la melodia originale del brano. Stavolta invece è qualcosa di decisamente nuovo che, se per Jennifer è familiare, per Bocelli è una rivoluzione.

La canzone è inserita nell’album di Bocelli “Passione” ed esce ora anche in una doppia sorprendente versione dance. Realizzati rispettivamente da Brass Knuckles, i tre dj statunitensi già collaboratori, tra gli altri, di Fat Boy Slim, e da Frank DeLange & Theis’n, i due remix (avete capito bene, sono ben due i remix e non uno solo) di “Quizas, quizas, quizas”, insieme all’album version sono disponibili su iTunes all’interno dell’omonimo EP digitale, prodotto da Sugar.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.