Bocelli e JLO cantano insieme

Musica

Condividi!

Bocelli e Jennifer Lopez sono la coppia che proprio non ti aspetti di veder duettare, invece il tenore e la cantante idolo dei giovani hanno messo a punto il remix di Quiza QUizas Quizas, facendo un ottimo lavoro.

Per rispettare la tendenza del mo,ento, a cui JLO si è già dedicata nei suoi ultimi lavoro, questo nuovo remix è decisamente ballabile, ottimo da portare sui palchi delle discoteche. Forse è proprio per questo che il duetto stupisce: Bocelli e JLO avevano già duettato insieme in alcune occasioni ma rispettando la melodia originale del brano. Stavolta invece è qualcosa di decisamente nuovo che, se per Jennifer è familiare, per Bocelli è una rivoluzione.

La canzone è inserita nell’album di Bocelli “Passione” ed esce ora anche in una doppia sorprendente versione dance. Realizzati rispettivamente da Brass Knuckles, i tre dj statunitensi già collaboratori, tra gli altri, di Fat Boy Slim, e da Frank DeLange & Theis’n, i due remix (avete capito bene, sono ben due i remix e non uno solo) di “Quizas, quizas, quizas”, insieme all’album version sono disponibili su iTunes all’interno dell’omonimo EP digitale, prodotto da Sugar.

Lascia un commento