Opportunità di lavoro in Disney

Lavoro e formazione

Nuove opportunità di lavoro Disneyland Paris per figuranti e ballerini, le prossime selezioni, in collaborazione con la rete EURES, si terranno a Roma e Catania nel mese di ottobre.

L’offerta di lavoro Disneyland Paris è rivolta a ragazzi entusiasti e pieni di energia, per ricoprire il ruolo di figuranti, e a ballerini di buon livello. A tutti i candidati si richiede un’altezza compresa tra i 137 cm e i 194 cm, un’età non inferiore ai 18 anni, la conoscenza della lingua inglese e/o francese e la disponibilità a lavorare da metà Ottobre 2013 a Gennaio 2014.
Gli interessati al per figuranti e ballerini potranno partecipare alle prossime selezioni che si terranno in Italia secondo il seguente calendario:
– Catania, 2 ottobre 2013 ore 10.00, Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria (Via Andrea Doria, 6);
– Roma, 4 ottobre 2013 ore 10.00, Scuola di Danza IALS (Via Cesare Fracassini, 60).
I candidati dovranno presentarsi alle sedi muniti di curriculum vitae e di una penna, e per le audizioni, che potranno prolungarsi fino alle 19.00, occorre un pantalone da ginnastica ed un paio di scarpe sportive.

Per ulteriori informazioni relative alle selezioni Disneyland Paris a Roma e Catania vi invitiamo a scaricare la LOCANDINA (Pdf 357Kb) e a visitare la pagina dedicata ai casting sul portale web del parco divertimenti, sulla quale è possibile prendere visione di tutti gli appuntamenti in programma per il recruiting sia in Italia che all’estero.

Condividi!