Opportunità di lavoro in Disney

1 minuto di lettura

Nuove opportunità di lavoro Disneyland Paris per figuranti e ballerini, le prossime selezioni, in collaborazione con la rete EURES, si terranno a Roma e Catania nel mese di ottobre.

L’offerta di lavoro Disneyland Paris è rivolta a ragazzi entusiasti e pieni di energia, per ricoprire il ruolo di figuranti, e a ballerini di buon livello. A tutti i candidati si richiede un’altezza compresa tra i 137 cm e i 194 cm, un’età non inferiore ai 18 anni, la conoscenza della lingua inglese e/o francese e la disponibilità a lavorare da metà Ottobre 2013 a Gennaio 2014.
Gli interessati al per figuranti e ballerini potranno partecipare alle prossime selezioni che si terranno in Italia secondo il seguente calendario:
– Catania, 2 ottobre 2013 ore 10.00, Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria (Via Andrea Doria, 6);
– Roma, 4 ottobre 2013 ore 10.00, Scuola di Danza IALS (Via Cesare Fracassini, 60).
I candidati dovranno presentarsi alle sedi muniti di curriculum vitae e di una penna, e per le audizioni, che potranno prolungarsi fino alle 19.00, occorre un pantalone da ginnastica ed un paio di scarpe sportive.

Per ulteriori informazioni relative alle selezioni Disneyland Paris a Roma e Catania vi invitiamo a scaricare la LOCANDINA (Pdf 357Kb) e a visitare la pagina dedicata ai casting sul portale web del parco divertimenti, sulla quale è possibile prendere visione di tutti gli appuntamenti in programma per il recruiting sia in Italia che all’estero.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova Carrie: analisi di un remake di un classico

Articolo successivo

Vola a lavoro…British Airways assume nuovi candidati

0  0,00