Vola a lavoro…British Airways assume nuovi candidati

1 minuto di lettura

British Airways cerca personale per l’aeroporto di Heathrow:

  • Cabin Licence Aircraft Engineer: il candidato dovrà assicurare la manutenzione delle apparecchiature di bordo e coordinare le attività dello staff nel rispetto degli standard di sicurezza della British Airways.
  • Commercial and Pricing Analyst: il candidato dovrà operare per mezzo della IAG Cargo Ltd per sviluppare nuove opportunità commerciali, strategie di pricing e analisi dei dati di vendita.
  • Content Development Executive: il candidato dovrà entrare a far parte della squadra di sviluppo dei contenuti digitali per le piattaforme web di Britis Airways (ba.com) per promuovere il brand aziendale online e migliorare l’user experience dei visitatori.
  • Digital Insight Analyst: il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo e dell’implementazione di analisi incentrare sui consumatori, in modo da favorire le decisioni del reparto commerciale e le strategie di marketing, per incrementare l’efficacia delle campagne di comunicazione e di targeting.
  • Ecommerce Project Manager: il candidato dovrà operare nel settore Retail and Direct, supervisionando i progetti della British Airways (ba.com) sui canali digitali e coordinando le attività commerciali online.

Per candidarsi bisogna visitare il sito web della British Airways, selezionare l’annuncio di proprio interesse e compilate il form online con i eostri dati. Al form va allegato il proprio cv in lingua inglese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Opportunità di lavoro in Disney

Articolo successivo

Da domani il nuovo singolo dei Pearl Jam "Gateway"

0  0,00