Tiziano Ferro: countdown per il nuovo disco

1 minuto di lettura

Lo scorso febbraio Tiziano Ferro aveva annunciato su Facebook l’inizio della pre-produzione del suo nuovo album, attesissimo dai fan. Il cantante di Latina ha affidato nuovamente i suoi pensieri al famoso social network il q8 marzo quando ha iniziato un countdown di ricordi legati ai suoi album precedenti: da “Rosso Relativo” all’ultimo  “L’amore è una cosa semplice”.

La fine del countdown è prevista per il 24 marzo quando comunicherà ai suoi fans il titolo e forse anche la data di uscita del suo nuovo album prevista per quest’anno. C’è anche chi pensa che l’album sarà pubblicato entro Settembre 2014, perché sulla pagina ufficiale di Tiziano è stato pubblicato uno stato che mostrava una data formata da punti interrogativi. Solo che il punto interrogativo del mese di uscita mostrava uno zero! (potrebbe essere 09 come 07 o altro), il che quindi farebbe pensare ad una data che arriverà al massimo a settembre.

tiziano ferro fb

Come ha annunciato lo stesso Tiziano durante i Wind Music Awards 2013, l’album sarà una raccolta dei suoi più grandi successi.

Michele Acquaviva

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Arriva la prima web series fotografica

Articolo successivo

Gina Sorace, scrittrice emergente, si racconta su What's Up

0  0,00