Barilla selezioni in corso

Lavoro e formazione

Condividi!

Barilla cerca personale sia in Italia che all’estero, ecco le ricerche in corso:
HUMAN RESOURCES SUPPORT
La risorsa sarà inserita nell’area HR e darà supporto nelle attività connesse a: Performance and Talent Management, Recruiting, Compensation, Training & Development, Organizzazione. Selezione rivolta a laureati con conoscenza dell’inglese che abbiano preferibilmente un background di studi o esperienze in ambito Risorse Umane.
TECHNICAL DEVELOPMENT – BAKERY PROCESSES
Inserimento nell’unità di business Supply Chain, Engineering. Selezione rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica o Ingeneria Elettrica con precedente esperienza nel settore alimentare (food processes plants and machines).
TECHNICAL DEVELOPMENT – PACKAGING & WAREHOUSE EQUIPMENT
La figura dovrà contribuire ad attuare la strategia tecnica aziendale per gli investimenti nel packaging e accessori per il magazzino all’interno del Gruppo Barilla. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria meccanica con esperienza nel settore.
Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano in USA (New York, Bannockburn), Canada, Francia, Svezia, Germania, Svizzera, Turchia. Si ricercano specialisti, manager, professionisti, assistenti e tirocinanti in ambito Finanza, Amministrazione, Vendite, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Ricerca e Sviluppo, e nel settore tecnico.
Gli interessati possono candidarsi dalla pagina lavora con noi sul sito web aziendale.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.