Barilla selezioni in corso

Lavoro e formazione

Condividi!

Barilla cerca personale sia in Italia che all’estero, ecco le ricerche in corso:
HUMAN RESOURCES SUPPORT
La risorsa sarà inserita nell’area HR e darà supporto nelle attività connesse a: Performance and Talent Management, Recruiting, Compensation, Training & Development, Organizzazione. Selezione rivolta a laureati con conoscenza dell’inglese che abbiano preferibilmente un background di studi o esperienze in ambito Risorse Umane.
TECHNICAL DEVELOPMENT – BAKERY PROCESSES
Inserimento nell’unità di business Supply Chain, Engineering. Selezione rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica o Ingeneria Elettrica con precedente esperienza nel settore alimentare (food processes plants and machines).
TECHNICAL DEVELOPMENT – PACKAGING & WAREHOUSE EQUIPMENT
La figura dovrà contribuire ad attuare la strategia tecnica aziendale per gli investimenti nel packaging e accessori per il magazzino all’interno del Gruppo Barilla. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria meccanica con esperienza nel settore.
Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano in USA (New York, Bannockburn), Canada, Francia, Svezia, Germania, Svizzera, Turchia. Si ricercano specialisti, manager, professionisti, assistenti e tirocinanti in ambito Finanza, Amministrazione, Vendite, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Ricerca e Sviluppo, e nel settore tecnico.
Gli interessati possono candidarsi dalla pagina lavora con noi sul sito web aziendale.

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.