Simpson e Griffin insieme in un episodio

News

Condividi!

E’ ufficiale! La Fox ha reso nota la notizia secondo cui due delle famiglie cartoon più amate al mondo si incontreranno sul piccolo schermo, stiamo parlando dei Simpson e dei Griffin.

I fan delle due serie hanno sperato in questo momento per molto tempo, chiedendo a gran voce di vedere almeno per una volta i loro beniamini tutti insieme in un unico show, finalmente sono stati accontentati.

Il titolo dell’episodio crossover sarà “The Simpson Guy”, come annunciato dal presidente di fox Entertainment Kevin Really: si tratta di un connubio tra i due nomi della serie, The Simpson e The Guy, quest’ultimo è il titolo originale de I Griffin.

L’episodio durerà circa un’ora durante la quale vedremo i Griffin arrivare a Springfield, dove verranno accolti dai Simpson che cercheranno subito di fare amicizia con i nuovi arrivati. Per ogni personaggio dei Griffin, ci sarà il corrispettivo nei Simpson, e cosi si creeranno le alleanze. La più temuta? Quella tra i terribili Bart e Stewe: pare che quest’ultimo sarà davvero ossessionato da Bart e affascinato dal suo modo di fare gli scherzi, insieme ne combineranno di tutti i colori.

Per assistere a questo storico incontro bisognerà aspettare settembre, mese in cui la Fox manderà in onda l’episodio.

Antonio Navarra

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.