Daniel Radcliffe in un nuovo film

Cinema

Condividi!

Daniel Radcliffe tornerà presto sul grande schermo. L’attore, divenuto famoso grazie al ruolo di Harry Potter, dopo aver sconfitto il terribile Voldemort si è sempre dato da fare, cimentandosi in ruoli sempre diverse, molti dei quali anche difficili, pur di essere ricordato come Daniel e non sempre come Harry Potter.

daniel radcliffeAnche quest’anno il suo calendario è ricco di appuntamenti tra le riprese di un film e l’altro: lo vedremo infatti in azione in diverse pellicole, come Horns, Frankenstein, Tokio Vice, Gold e College Republican, e a partire dall’inizio del 2015 lo vedremo impegnato in un nuovo progetto, per la regia di Peter Sollet, nel film You shall know our velocity.

Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Dave Eggers e racconta la storia di una coppia di amici in viaggio per l’Egitto con l’obiettivo di spargere le ceneri di un loro amico sulle piramidi.

La storia potrebbe sembrare triste ma pare che l’adattamento cinematografico, curato da Wells Tower, abbia dei toni abbastanza leggeri.

Non si può certo dire che dopo Harry Potter Daniel Radcliffe abbia appeso la recitazione al chiodo decidendo di campare di rendita: dal termine della saga sul famoso maghetto, l’attore si è cimentato in molteplici ruoli tutti diversi tra loro, dimostrando grande bravura e versatilità.

Gianluca Migliozzi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.