"Satellite Intorno" è il nuovo singolo di Luca Janovitz

Musica

Condividi!

Vi avevamo già parlato di Luca Janovitz quando l’avevamo intervistato per il suo ultimo disco, “Ultramondi” che gli ha regalato la vittoria agli Oscar Italiani dei videoclip indipendenti. il giovane cantante fiorentino torna a far parlare di se con nuovo singolo “Satellite Intorno” cantato insieme a Stefano Pettini, in arte Era chiaro.

Satellite intorno parla di un alieno (Luca) in cerca di calma e di un satellite su cui approdare, prima del viaggio verso una nuova esplorazione. Contrapposto a questo c’è un umano (Era Chiaro) che invece sogna di soddisfare la sua curiosità e raggiungere Orione.

Come nel suo ultimo successo “Ultramondi”, anche stavolta Janovitz attraverso la sua musica torna a parlare con la voce di un sognatore, raccontando mondi migliori e forse diversi: come in Ultramondi infatti anche in Satellite Intorno i protagonisti sono alla ricerca di luoghi migliori e, in un mondo che sembra aver dimenticato l’importanza del comunicare e la capacità del dialogo, l’incontro tra un umano e un alieno potrebbe essere ciò che cambierà le sorti dell’universo… del resto ricordate quando E.T incontra Elliot, e tutti gli adulti si rendono conto di quanto di bello ci può essere al mondo?

Con il solito sound accattivante, questo nuovo singolo arrangiato da Mario Fabiani segna il ritorno alla grande di Luca Janovitz sulle scene musicali. ascoltare per credere!

Michele Acquaviva

Tagged

Lascia un commento