Lavoro per i giovan in Costa Crociere

Lavoro e formazione

Interessanti opportunità di lavoro nel settore crocieristico: Costa Crociere hanno aperto nuove campagne di recruting.
La ricerca è rivolta a candidati esperti e a giovani anche senza esperienza, da inserire nei settori Intrattenimento, Contact Center, Risk Advisory and Assurance Services, Fleet Operations, Risorse Umane e Hotel, sia presso la sede genovese del Gruppo che a bordo delle navi.
Si ricercano:
ASSISTANT IT OFFICER
Offre assistenza all’IT Manager, verifica il funzionamento di tutta la strumentazione IT disponibile a bordo (PC, internet point, Pos ecc.) e del sistema di radio trasmissione. Selezione rivolta a diplomati anche senza esperienza.
INTERNSHIP AT REVENUE MANAGEMENT DEPARTMENT, Genova
Selezione rivolta a candidati senza esperienza, laureati o con master in Economia oppure in ambito Amministrazione, Management, Ingegneria, Statistica.
TRAINEE ONBOARD REVENUE & PRODUCT DEVELOPMENT, Genova
Costa Crociere Spa è alla ricerca di un/una giovane laureando/laureanda o neolaureato/neolaureata in Economia/Ingegneria Gestionale per un’opportunità di stage di sei mesi.
TRAINEE – INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY, Genova
Stage rivolto a laureati in ingegneria, matematica o statistica.
BUSINESS ANALYST FINANCIAL SYSTEMS, Genova
Selezione rivolta a candidati con 4/5 anni di esperienza nel settore IT e laurea specialistica o del vecchio ordinamento.
CORPORATE TRAVELLING CHIEF BAKER
E’ responsabile della qualità e dei servizi offerti a bordo nel comparto pane, pizzeria, pasticceria. Serve pluriennale esperienza.
PERSONAL CRUISE CONSULTANT
E’ respponsabile degli strumenti di comunicazione con i clienti (brochure, cataloghi ecc.), dello sviluppo di nuove idee di marketing e vendita. Richiesta esperienza nell vandita di servizi turistici, conoscenze informatiche e ottimo inglese.
CADET ELECTRONICS OFFICER
Collabora con lo staff che segue i servizi del sistema elettrico a bordo, si occupa di verifica, controllo e risoluzione di problemi elettronici. Richiesto diploma o laurea.
1ST PASTRYMAN
Risponde al Pastry Chef ed è responsabile degli ordini e delle ricezioni dei prodotti, richiesti 2/3 anni di esperienza in hotel o a bordo navi.
DANCING MAESTRO
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza nel settore danza e, preferibilmente, relativa certificazione e / o titolo di studio, dotati di familiarità con la lingua inglese e conoscenza intermedia di un’altra lingua straniera, ad esempio spagnolo, francese, tedesco, portoghese, russo, giapponese o mandarino.
HEAD OF TRAINING & KNOWLEDGE MANAGEMENT CONTACT CENTER
L’offerta è rivolta a candidati con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della progettazione ed erogazione di attività formative, e padronanza della lingua inglese.
FINANCIAL OPERATIONAL SENIOR AUDITOR
Si richiedono almeno 4 anni di esperienza maturata in qualità di collaboratore esterno o interno presso grosse realtà aziendali e/o internazionali, ottimo utilizzo del Pacchetto Office, competenze in ambito SOX e in contabilità, finanza e informatica di base.
CARE TEAM SPECIALIST
Si selezionano laureati, con conoscenza della lingua tedesca, almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, e disponibilità a viaggiare con breve preavviso e a lavorare anche su chiamata durante la notte e nei fine settimana.
STAGE RISORSE UMANE
I tirocinanti desiderati sono laureati e hanno buona conoscenza della lingua inglese, e familiarità con i principali strumenti informatici.
GERMAN / FRENCH CHILDREN ANIMATOR
Tra i requisiti diploma e formazione o qualifiche specifiche per lavorare con i bambini, esperienza nel settore, familiarità con l’inglese e conoscenza madrelingua del tedesco o del francese.
MEDIA MANAGER
Si ricercano diplomati specializzati in arti grafiche, editing video e comunicazione, con esperienza in ambito editing e grafica, e buona conoscenza della lingua inglese.
DISC JOCKEY
Richiesti diploma, esperienza in club o discoteche a terra o su altre navi, competenze informatiche e inglese fluente.
Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Si ricorda inoltre che Costa Crociere fa costantemente corsi di formazione con relativo tirocinio, queste opportunità rappresentano un ottimo modo per entrare a lavorare in Costa.

Condividi!