Giffoni: grande attesa per gli ospiti di oggi

Cinema

Il primo lunedi del Giffoni Film Festival si apre alla grande: attesissimi gli ospiti di oggi, dalle prime ore del mattino centinaia di fan hanno occupato la cittadella per il secondo Meet & Great di questa 44esima edizione. Dopo Matt Bomer oggi è infatti il momento di Dylan O’ Brien, star dell’acclamata serie tv Teen Wolf, il giovanissimo attore è stato uno degli ospiti più richiesti dai fan del Festival.

L’attore incontrerà questa mattina i fan nella Sala Alberto Sordi mentre nel  primo pomeriggio è invece previsto l’incontro con i giurati dove O Brien potrà rispondere ad alcune domande sulla sua carriera da attore e sul nuovo film di cui è protagonista, Maze Runner.

Ma non finisce qui: oltre a Dylan O Brien sfilerà sul blue carpet di Giffoni anche Claudia Gerini, Margareth Madè e Marco Bocci.

Inoltre ci sarà un interessante confronto sul mercato delle web series, a cui parteciperà , Carlo De Cristofaro per “The last Samuchef” e la presentazione dei progetti degli ex giurati Masterclass.

 

Condividi!

Tagged