Torna la musica dei Subsonica

Musica

Li avevamo lasciati nel 2011 con l’album “Eden”, a settembre invece uscirà “Una nave in una foresta”, nuovo disco che segna il ritorno sulle scene dei Subsonica. Il nuovo album uscirà il 23 settembre, tra poco meno di due mesi quindi, per l’etichetta Universal, preceduto dal singolo “Lazzaro” uscito già da un po’ e da un eccitante live dai tetti di Milano.
Subito dopo la pubblicazione dell’album, il gruppo composto da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, partirà alla volta del tour nei palazzetti delle migliori città italiane, con date che andranno da ottobre a dicembre.
L’uscita del disco sarà annunciata anche con l’uscita di un nuovo singolo, “Di Domenica”, che vedremo suonare nelle radio dopo l’estate.
Ecco invece il calendario del tour live:
Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° Novembre a Pesaro presso l’Adriatic Arena. Il 7 sarà la volta della tappa campana, Napoli ospiterà il gruppo al Palapartenope mentre l’8 si esibiranno a Bari, al Palaforio, il 13 a Torino al Palaolimpico e il 15 a Verona al Palasport. La capitale vedrà esibire il gruppo a Palalottomatica il 21 Novembre, seguita da Bologna all’Unipol Arena il 27 per poi arrivare il 28 a Firenze, al Mandela Forum. Concludono il tour le due tappe di Genova e Milano: la prima il 29 Novembre al 105 Stadium mentre il 1° Dicembre ci sarà il gran finale al Mediolanum Forum di Milano.

Michele Acquaviva

 

Condividi!

Tagged