Emma Marrone all’Arena Flegrea di Napoli con il suo tour “EmmaLimitedEdition 2014”

Musica

Emma Marrone torna nella città partenopea, in un tour che la vede assoluta protagonista dell’estate 2014 italiana. Voce, grinta, entusiasmo le tre carte vincenti della cantante pugliese che hanno entusiasmato il pubblico in tutte le tappe sold-out del “Emma Limited Edition 2014” in giro per la penisola.

Il prossimo lunedi’ 28 Luglio l’Arena Flegrea di Fuorigrotta ospiterà l’artista pugliese in quello che si preannuncia un evento cardine per i fans napoletani di “Emma”. L’artista Malika Ayane sarà l’ospite special-guest della tappa partenopea. Lo scorso 11 Luglio è stato lanciato in radio ed in rotazione in tutti i network nazionali il singolo “Hombre de tu Vida” il brano è stato presentato durante la prima tappa di Emma Limited Edition sarà contenuto nell’edizione italiana dell’ultimo disco di Bisbal “Tu y Yo” in uscita a settembre e sarà disponibile su iTunes dal 29 Luglio. .

Un personaggio che ha abbandonato sicuramente l’immagine di ragazza dei talent-show dei primi anni, grazie alla sua umiltà e caparbietà ha conquistato le platee dei più giovani che si riconoscono in lei per la sua semplicità e spontanietà. Tutto questo viene confermato dagli artisti che hanno deciso di partecipare insieme ad Emma al suo ultimo tour, in ogni tappa un duetto sul palco sarà una sorpresa per il pubblico, da Alessandra Amoroso a Loredana Bertè da Antonino a Fiorella Mannonia tutti testimoniano come sia diventata Emma Marrone un artista poliedrica e completa sia sul profilo artistico che musicale.

Il tour 2014 non si conclude certamente con le tappe estive, infatti è gia pronta una nuova avventura e un nuovo tour nei più grandi Palasport italiani, “Emma 3.0” riprenderà il viaggio di “EmmaLimidetEdition” continuazione di un percorso artistico splendende per l’artista leccese.

Sergio Cimmino

 

Condividi!

Tagged