Fan di Teen Wolf, pronti all’appello! La Fantasy Events, organizzazione culturale che si occupa di promuovere in Italia la letteratura fantastica e suoi adattamenti cinematografici, attraverso dei veri e propri eventi in cui è possibile incontrare autori e attori, è pronta per un nuovo evento che si svolgerà dal 19 al 21 dicembre a Roma.
Dopo il successo della Love & Blood dedicata al mondo dei vampiri con gli attori di The Vampire Diaries e The Originals e dopo la Night Itacon incentrata sul mondo delle streghe, ora è la volta della Nemeton Itacon che vedrà come protagonisti gli attori interpreti di Teen Wolf, la fortunata serie tv trasmessa da MTV che sta raccogliendo sempre più consenso e fan.
Durante i tre giorni della convention verranno organizzati incontri con gli attori, sarà data la possibilità di ricevere autografi e fare foto, è prevista l’organizzazione di panel a tema oltre ad un welcome cocktail e all’organizzazione di una grande festa che si terrà il sabato sera.
Il primo attore ad aver dato conferma della propria presenza è Ian Bohen che i fan conosceranno meglio come Peter Hale, verranno in seguito annunciati i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla kermesse. Va ricordato, che lo staff della Fantasy Events è sempre riuscito a portare in Italia attori di spicco, come nel caso di Paul Wesley per l’edizione 2014 della Love & Blood o di Jennifer Rhodes per la Night Itacon, quindi anche per la Nemeton le premesse sono ottime!
Poche regole per partecipare all’evento: aver compiuto almeno 16 anni e inviare la richiesta per l’acquisto dei pass.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet della Fantasy Events che troverete a questo indirizzo.
La location in cui si svolgerà l’evento è ancora indefinita ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e per conoscere i nomi degli ospiti che verranno annunciati prossimamente!
Antonio Navarra