Teen Wolf sbarca in Italia per la Nemeton organizzata da Fantasy Events

2 minuti di lettura


Fan di Teen Wolf, pronti all’appello! La Fantasy Events, organizzazione culturale che si occupa di promuovere in Italia la letteratura fantastica e suoi adattamenti cinematografici, attraverso dei veri e propri eventi in cui è possibile incontrare autori e attori, è pronta per un nuovo evento che si svolgerà dal 19 al 21 dicembre a Roma.

Dopo il successo della Love & Blood dedicata al mondo dei vampiri con gli attori di The Vampire Diaries e The Originals e dopo la Night Itacon incentrata sul mondo delle streghe, ora è la volta della Nemeton Itacon che vedrà come protagonisti gli attori interpreti di Teen Wolf, la fortunata serie tv trasmessa da MTV che sta raccogliendo sempre più consenso e fan.

Durante i tre giorni della convention verranno organizzati incontri con gli attori, sarà data la possibilità di ricevere autografi e fare foto, è prevista l’organizzazione di panel a tema oltre ad un welcome cocktail e all’organizzazione di una grande festa che si terrà il sabato sera.

Il primo attore ad aver dato conferma della propria presenza è Ian Bohen che i fan conosceranno meglio come Peter Hale, verranno in seguito annunciati i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla kermesse. Va ricordato, che lo staff della Fantasy Events è sempre riuscito a portare in Italia attori di spicco, come nel caso di Paul Wesley per l’edizione 2014 della Love & Blood o di Jennifer Rhodes per la Night Itacon, quindi anche per la Nemeton le premesse sono ottime!

Poche regole per partecipare all’evento: aver compiuto almeno 16 anni e inviare la richiesta per l’acquisto dei pass.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet della Fantasy Events che troverete a questo indirizzo.

La location in cui si svolgerà l’evento è ancora indefinita ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e per conoscere i nomi degli ospiti che verranno annunciati prossimamente!

Antonio Navarra

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Venezia 71. PASOLINI DI A. FERRARA (IN CONCORSO)

Articolo successivo

A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence di Roy Andersson (In Concorso)

0  0,00