Teen Wolf sbarca in Italia per la Nemeton organizzata da Fantasy Events

Serie TV

Condividi!


Fan di Teen Wolf, pronti all’appello! La Fantasy Events, organizzazione culturale che si occupa di promuovere in Italia la letteratura fantastica e suoi adattamenti cinematografici, attraverso dei veri e propri eventi in cui è possibile incontrare autori e attori, è pronta per un nuovo evento che si svolgerà dal 19 al 21 dicembre a Roma.

Dopo il successo della Love & Blood dedicata al mondo dei vampiri con gli attori di The Vampire Diaries e The Originals e dopo la Night Itacon incentrata sul mondo delle streghe, ora è la volta della Nemeton Itacon che vedrà come protagonisti gli attori interpreti di Teen Wolf, la fortunata serie tv trasmessa da MTV che sta raccogliendo sempre più consenso e fan.

Durante i tre giorni della convention verranno organizzati incontri con gli attori, sarà data la possibilità di ricevere autografi e fare foto, è prevista l’organizzazione di panel a tema oltre ad un welcome cocktail e all’organizzazione di una grande festa che si terrà il sabato sera.

Il primo attore ad aver dato conferma della propria presenza è Ian Bohen che i fan conosceranno meglio come Peter Hale, verranno in seguito annunciati i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla kermesse. Va ricordato, che lo staff della Fantasy Events è sempre riuscito a portare in Italia attori di spicco, come nel caso di Paul Wesley per l’edizione 2014 della Love & Blood o di Jennifer Rhodes per la Night Itacon, quindi anche per la Nemeton le premesse sono ottime!

Poche regole per partecipare all’evento: aver compiuto almeno 16 anni e inviare la richiesta per l’acquisto dei pass.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet della Fantasy Events che troverete a questo indirizzo.

La location in cui si svolgerà l’evento è ancora indefinita ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e per conoscere i nomi degli ospiti che verranno annunciati prossimamente!

Antonio Navarra

 

 

 

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.