"All Roads Lead to Rome": set a Roma per Sarah Jessica Parker

Cinema News

Condividi!

Inizieranno a fine mese a Roma le riprese del film indipendente ”All Roads Lead to Rome” che intreccia road movie  e commedia romantica.
Il  progetto é stato sviluppato da Silvio Muraglia di Paradox Studios, assieme a Frank Konigsberg e David Wyler, produttori esecutivi americani.
Muraglia ha scelto per la regia la svedese Ella Lemhagen ispirato dalla visione del suo film PATRIK 1,5 ( film che ha avuto una distribuzione anche in USA).
La regista è attualmente in testa al box office in Svezia con il suo nuovo film:  POJKEN MED GULDBYXORNA.
Protagonista femminile di ”All Roads Lead to Rome” sarà la diva Sarah Jessica Parker vincitrice di 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards per il suo epico ruolo di Carrie Bradshaw nel serial Sex and the City.
L’attrice statunitense  vestirà i panni di Maggie che insieme al suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprenderà un viaggio emozionante attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca e’ in missione segreta d’amore.
Fra i produttori anche AMBI Pictures di  Monika Bacardi e Andrea Iervolino che ha proposito del film ha dichiarato:
“Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ”All Roads Lead to Rome” .
Il film e’ perfetto per Sarah Jessica Parker, un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film.”
Per tutte le news su “All Roads Lead to Rome” continuate a seguirci!

Vittorio Zenardi 

 

 

 

 

Tagged
Vittorio Zenardi
Direttore Responsabile

Lascia un commento