David Lynch annuncia il ritorno di Twin Peaks

Cinema News

Condividi!

Come aveva lasciato trapelare dalle dichiarazioni al Lucca Film FestivalDavid Lynch girerà,  venticinque  anni dopo l’ultima puntata, nove  nuovi episodi di “Twin Peaks”.
A confermarlo lo stesso regista con un tweet:

Cari amici di Twitter… sta succedendo di nuovo

Lynch ha anche allegato un video con Lara Palmer, la ragazza protagonista della serie, dove compare la scritta “25 anni dopo”. Nel breve filmato che potete vedere di seguito, c’è il cartello stradale che dà il benvenuto alla cittadina immaginaria di Twin Peaks e infine una data: 2016.
La serie andrà in onda sul canale televisivo via cavo Showtime (il video pubblicato da Lynch è sul loro canale YouTube) che ha confermato la notizia.
David Lynch insieme a Mark Frost – l’altro creatore del progetto – ha deciso di riportare così in tv le vicende soprannaturali ambientate nel paesino dello Stato di Washington.
Le puntate saranno ambientate nel presente e continueranno a narrare la storia lasciata in sospeso alla fine della seconda stagione. Le fonti citate dal magazine Variety sottolineano che non si tratterà di un remake ma che prenderanno in considerazione il passaggio del tempo. Negli anni la serie che si interrogava sull’omicidio di Laura Palmer e’ diventata di culto per diverse generazioni: prima attraverso i dvd, poi su Internet e su Netflix, che ha reso disponibili tutti gli episodi.

Vittorio Zenardi 

Tagged
Vittorio Zenardi
Direttore Responsabile

Lascia un commento