Tiziano Ferro, online il video ufficiale di "Senza scappare mai più"

Musica

Condividi!

“Senza scappare mai più” è il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è tornato a far sognare i propri fan con un nuovo, bellissimo singolo: “Senza scappare mai più” è in radio dallo scorso 17 ottobre e in pochissimo igorni è già diventato un tormentone.

Il singolo anticipa l’attesissimo disco “TZN – The best of Tiziano Ferro”, primo disco raccolta del cantante di Latina a 13 anni di distanza dall’album d’esordio “Rosso Relativo”.

Due le versioni che si potranno acquistare a partire dal 22 novembre: una prima con due disci e 36 canzoni, di cui 8 inediti, mentre la “Deluxe Version” sarà una raccolta di 4 cd con 61 canzoni, 16 inediti e duetti vari.

Tutto pronto anche per il tour, il primo del cantante negli stadi italiani, che si chiamerà appunto “Stadio Tour” e prevede sei date per la prossima estate tra giugno e luglio, nelle città di Torino, Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

Nonotante siano lontane la scelta di annunciare le date all’ìapice del successo dell’ultimo singolo lanciato è quanto mai azzeccata: a migliaia i biglietti già venduti e il cantante non smette di sorprendere regalando un video d’eccezione ai suoi fan.

Il videoclip di “Senza scappare mai più”, uscito il 27 ottobre, ripercorre infatti i passi della sua carriera, facendo commuovere i fan affezionati da sempre: Tiziano riveste i panni dell’esordiente dei tempi di Xdono, passa per Rosso Relativo e poi raggiunge il periodo di Alla Mia Età, E Raffaella è Mia e Hai Delle Isole Negli Occhi, passando per Xverso e Ti Scatterò Una Foto.

La clip ripercorre gli anni della sua carriera evidenziando dettagli visibili solo ai fan che davvero non hanno perso nemmeno uno dei suoi video: al centro, il Tiziano Ferro del 2014 che sorride ai se stesso del passato e guarda al pubblico che ancora oggi è pronto a godersi la sua musica.

Michele Acquaviva

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.