Holland Roden alla Nemeton di Roma

News Serie TV

Condividi!

Con un po’ più di attesa rispetto ai precedenti finalmente anche l’ultimo ospite della Nemeton organizzata dalla Fantasy Events è stato annunciato: si tratta di Holland Roden, interprete di Lydia Martin nell’amatissima serie di MTV Teen Wolf .

La Fantasy Eevents, associazione culturale che da anni si occupa di organizzare convention sulle serie tv più amate del momento, ha organizzato questa dedicata a Teen Wolf in pieno periodo natalizio: l’evento infatti si svolgerà dal 18 al 21 dicembre a Roma.

Holland sarà presente alla convention nei giorni 20 e 21 dicembre e si aggiunge agli altri ospiti già annunciati quali Tyler Hoechlin, J.R. Bourne e Ian Bohen, interpreti rispettivamente di Derek Hale, Chris Argent e Peter Hale, ma non finisce qui. Altri ospiti “bouns” saranno annunciati più avanti e contribuiranno a rendere ‘evento davvero imperdibile per gli amanti della serie che hanno acquistato il pass d’ingresso.

Per chi volesse maggiori informazioni sull’evento, consigliamo di visitare la pagina Facebook della Fantasy Events, ricordiamo inoltre che quella di Teen Wolf non è l’unica convention in programma.

Il prossimo giugno, dal 18 al 21, si terrà la nuova Love&Blood, una delle convention di maggior successo della Fantasy Events che vedrà ospiti i protagonisti di un’altra serie amatissima dal pubblico: The Vampire Diaries. Ospite eccezionale già annunciato: Ian Somerhalder, annuncio che ha già fatto andare in delirio centinaia di fan del bel Damon Salvatore.

Qui trovate ogni informazione, enjoy!

 

 

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.