La compagnia Tacchi Misti in scena al Teatro Belli per un’esilarante commedia sulle gioie e i dolori della maternità

Cultura

Condividi!

Dal 25 novembre al 14 dicembre il Teatro Belli di Roma ospita la compagnia “Tacchi misti” che porta in scena uno spettacolo reduce dal grande successo in America e in Canada e che per la òrima volta arriva in Italia: Moms, il primo varietà sulla maternità.

Le attrici Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi e Silvia Siravo sotto la guida del regista Ferdinando Ceriani porteranno in scena uno spettacolo frizzante e veritiero raccontando quello che le mamme mai e poi mai si sarebbero sognate di dire, svelando anche le verità più scomode in chiave ironica.

Lo spettacolo è tratto dalla commedia Mom’s the word di Jill Daum, Linda Carson, Alison Kelly, Barbara Pollard, Robin Nichol e Deborah Williams, sei mamme-attrici che hanno vissuto le agonie e le estasi della maternità.

La compagnia tacchi misti ha rivisitato la commedia e porterà sul palcoscenico quattro fantastiche attrici che tra canzoni, balletti e sketch esilaranti, danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti irriverenti sulla maternità: pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, urla, pianti e tanto, tanto amore per i loro figli.

Nei giorni di spettacolo è anche possibile visitare Kids, la mostra di Carolina Calabresi e Benedetto Spada dedicata ai bambini e pensata appositamente per l’occasione.

Michele Acquaviva

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.