Jurassic World, i dinosauri tornano al cinema

Cinema

Condividi!

La saga di Jurassic Park è pronta a tornare al cinema con un nuovo attesissimo episodio, il quarto per la precisione, dal titolo Jurassic World. Il trailer in italiano è stato rilasciato da poco, il film arriverà nelle nostre sale l’11 giugno 2015.

Protagonista di questo nuovo episodio è Chris Patt, l’attore l’abbiamo appena visto nell’avventura targata Marvel “I Guardini della della galassi” ma stavolta interpreterà Owen, uno studio che svolge ricerche sui Velociraptor all’interno del parco a tema giurassico chiamato “Jurassic World”, che sta per essere animato e minacciato da un nuovo dinosauro, un ibrido geneticamente modificato.

Nel cast  ci sono anche Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer.

Steven SPielberg, che aveva diretto il primo film, Jurassic Park, e il sequel, Il mondo perduto – Jurassic Park, portando la saga al successo, stavolta torna solo nei panni di produttore esecutivo mentre la a regia è affidata a Colin Trevorrow, statunitense al suo secondo lungometraggio di finzione dopo Safety Not Guaranteed(2012).

La sceneggiatura è dello stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly.

Ecco il trailer:

Gianluca Migliozzi

Lascia un commento