Luca Vullo presenta INFLUX

Cinema News

Avevamo intervistato Luca Vullo per parlare del successo che la sua docu-fiction “La voce del corpo” aveva riscosso a livello internazionale.
Ora il giovane regista e produttore siciliano presenta un nuovo progetto: INFLUX.
Da noi contattato ci parla di questa nuova esperienza:

INFLUX è un film sugli italiani realizzato da italiani. Il team creativo che mi accompagna è formato da ragazzi e ragazze che vivono, hanno vissuto o hanno avuto un contatto diretto con Londra. Le storie di ognuno raccontano lo sfaccettato panorama delle vite possibili londinesi, tra gioie, delusioni, sacrifici e opportunità.
Il documentario rivela ‘il palpito’ dell’Italia e degli italiani, raccontando la storia del nuovo flusso migratorio tramite gli occhi di chi vive a Londra.”

Il lavoro per essere completato necessita di finanziamenti, per questo Vullo ha creato insieme ad alcuni investitori privati la EM Production Ltd, e grazie al supporto di Peroni e Nonna’s Kitchen (in qualità di sponsor ufficiali),  ha potuto realizzare la  pre-produzione di questo documentario.
Ma per riuscire a coprire la restante parte dei costi di produzione e tutta la post produzione ha lanciato una campagna di crowdfunding che potete sostenere andando sulla pagina INDIEGOGO.

Ecco in esclusiva il primo teaser del nuovo documentario di Luca Vullo:

Vittorio Zenardi

 

Condividi!

Tagged