Un Flash Mob per salutare Pino Daniele

News

Condividi!

La notizia della morte di Pino Daniele si è diffusa in poche ore, Napoli stamattina si è svegliata con un pezzo mancante della propria storia, un uomo che ha saputo raccontare la sua città cantandone le bellezze in tutto il mondo.

“Pino Daniele è morto, ma la sua musica è eterna. Pino è Napoli, legame infinito e indistruttibile, come il suono e la voce della sua musica.”, ha dichiarato il sindaco Luigi De Magistris che oltre a proclamare il lutto cittadino sta studiando altre manifestazioni per salutare il cantante scomparso la scorsa notte.

Intanto il popolo napoletano grazie all’aiuto dei social network si è subito mosso per ricordare Pino a proprio modo: su Facebook è partito l’invito per un Flash Mob da organizzare nella giornata di domani a Piazza Plebiscito. Alle 21.45 tutti potranno fermarsi sulla piazza e cantare Napul’è.

Questa la pagina dedicata all’evento da cui si possono prendere tutte le informazioni e dare la propria adesione, oltre a diffondere l’iniziativa a quanti vogliono ricordare Pino Daniele.

Gianluca Migliozzi

Tagged

Lascia un commento