Arriva edicolaitaliana.it, giornali e magazine a portata di click

1 minuto di lettura

La più grande edicola italiana si trova online: è partito il progetto edicolaitaliana.it, un’edicola virtuale in cui sarà possibile con un semplice click leggere il formato digitale di tutti i quotidiani, riviste e magazine che hanno aderito all’iniziativa.

DIsponibili 24hsu24 i contenuti saranno scaricabili e leggibili su ogni pc, tablet o smartphone, l’idea è nata dal Consorzio Edicola Italiana costituito da Caltagirone Editore, Gruppo 24 Ore, Gruppo Editoriale L’Espresso, La Stampa-Itedi, Gruppo Mondadori ed Rcs MediaGroup.

Chi vuole provare questo nuovo servizio può usufruire della prova gratuita per una settimana, dopo questo tempo è possibile sottoscrivere un abbonamento a €9,99 ai quotidiani o a €14,99 a mensili e riviste.

Tantissimi i titoli presentì nel catalogo: Corriere, Repubblica, Panorama, Grazia, Donna e moltissimi altri.

Una volta registrati al sito sarà possibile creare la propria edicola personale, anche più di una associandola magari a più membri della famiglia, in questo modo si potranno scegliere le riviste o i giornali di proprio interessi e trovarli subito catalogati sotto il proprio nome. Sarà possibile fare una ricerca d’archivio con una semplice password e a breve verrà resa disponibile l’app per accedere alle singole testate con le stesse credenziali di registrazione usate su www.edicolaitaliana.it.

Gli acquisiti sono garantiti e protetti dai classici standard del sistema Gestpay di Gruppo Banca Sella.

Gianluca Migliozzi

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

"VISIONI DA UN FILM – L'ODIO", MOSTRA FOTOGRAFICA DI BARBARA FRASCA'

Articolo successivo

GIOVANNI ALLEVI: "LOVE" IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI PIANOFORTE SOLO  

0  0,00