ESCE DOMANI "POP THERAPY" DI LUCA BUSSOLETTI

Musica News

Condividi!

Dopo il grande successo di vendita dei due singoli “Piango da uomo” e “Come scemi” tormentone estivo 2014 scelto da Maxibon per la sua campagna, arriva in tutti i negozi l’album di Bussoletti, pubblicato da 8 Beat e distribuito da Goodfellas.
Prodotto artisticamente da Luca Mattioni, il lavoro del cantautore romano contiene 10 canzoni dal sound elettronico anni 80.
Rimane integra la grande cura dell’artista per le liriche che lo ha portato a collaborare con il premio nobel Dario Fo.
L’attesa per questo lavoro è stata accresciuta dal successo dell’UniWeb Tour che ha visto Bussoletti suonare con la sua band nelle sedi di 24 radio universitarie da Vercelli a Catania.
Il cd sarà presentato live al party vip di Roma presso la White Noise Gallery dove sono attesi a festeggiare nomi come Andrea Lo Cicero, Carolina Crescentini, Karin Proia, Elisabetta Pellini, Piotta, Kledi, Carolina Rey, Marina Polla De Luca ma anche Francesca Fornario e Luca Telese.
“Avevo voglia di curare questo paese con un po’ di leggerezza”, spiega Bussoletti. “Le cose non vanno bene, si sa, ma sorridere un po’ di più, anche attraverso le mie canzoni, male non ci farà”.

Ecco la track-list ufficiale di POP THERAPY:

1. L’amore invece fa benissimo
2. Duran Duran
3. Come scemi
4. Piango da uomo
5. Estate precaria
6. Ai posteri
7. Sussidiario di un vecchio bambino
8. #ItalianStory
9. Hic sunt leones
10. L’invenzione della nonna
Contatti:
facebook:/bussoletti
twitter:@lucabussoletti
instagram:/bussolettimusic

Vittorio Zenardi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.