Paola Prandi Comunicazione: tre anni di successi

News

Condividi!

La Paola Prandi Comunicazione, unica Agenzia in Italia specializzata nel gestire la Comunicazione delle Aziende che si occupano di Risorse Umane, festeggia i primi tre anni di attività con un nuovo sito, nuove assunzioni e nuovi servizi per le imprese.
L’Agenzia, grazie ad un team di account dedicati e con esperienza pluriennale nel settore, si occupa di: Corporate e Marketing Communication, Relazioni Pubbliche, Media Relations, Social Media, Media planning, Campagne pubblicitarie, Sponsorizzazioni, Promozioni, Video ed Eventi speciali.

Siamo molto soddisfatti di questi primi tre anni di attività e guardiamo al 2015 con ottimismo e fiducia” afferma Paola Prandi, Owner dell’Agenzia “Abbiamo appena pubblicato il nostro nuovo sito www.paolaprandi.it e prevediamo a breve un ampliamento del nostro team di lavoro con l’inserimento di due nuovi account. Inoltre nel mese di gennaio abbiamo inaugurato un nuovo servizio dedicato alle Start-Up: “Start Today”, un pacchetto di servizi studiato ad hoc ed a costi contenuti per permettere loro di presentarsi da subito al mercato con un’immagine aziendale professionale e strumenti di comunicazione efficaci.”
L’Agenzia si pone l’obiettivo di curare al meglio la Comunicazione di: Agenzie per il Lavoro, Società di Head Hunting, Società di Consulenza, Enti di Formazione, Società che si occupano di Coaching e di Bilancio delle Competenze. Ma non solo. Tra i Clienti dell’ Agenzia ci sono anche Aziende che si ccupano di Moda, Arredamento e Ristorazione. Gli investimenti richiesti sono in media del 30% in meno rispetto a quelli dei competitors ma l’eccellenza del servizio reso ai Clienti resta il cardine sul quale si fonda tutto il lavoro dell’Agenzia.

La comunicazione è, soprattutto in tempi di crisi, un investimento fondamentale per il business di ogni azienda L’errore più grande che può fare oggi un imprenditore è quello di tagliare il budget destinato alla comunicazione e al marketing nel tentativo di risparmiare risorse“ conclude Paola Prandi “Il risultato di questa scelta è solo uno: diventare invisibili nel mercato.”

Paola Prandi, 39 anni, milanese, è sposata ed ha 3 figli. Dopo la laurea e il master in Marketing e Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come account presso lo Studio Vitti occupandosi di importanti clienti quali Versace, Pirelli e il Gruppo RCS. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione e Marketing di Obiettivo Lavoro ed è stata la Responsabile Comunicazione e Marketing di Gi Group. Dal 2001 Paola Prandi è iscritta all’Albo dei Giornalisti.

Vittorio Zenardi

Lascia un commento